> > Gf Vip: Dayane si confessa a Rosalinda e scatta il bacio

Gf Vip: Dayane si confessa a Rosalinda e scatta il bacio

dayane rosalinda gf vip

La festa di Halloween ha fatto avvicinare ancor di più Dayane e Rosalinda, portando la modella brasiliana a fare una soprendente confessione

Sempre più vicine e complici che mai, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, ex Adua Del Vesco, stanno costruendo un rapporto più che speciale nella Casa del GF Vip. Diverse volte è persino capitato di vederle scambiarsi delle effusioni, ma durate la festa di Halloween di poche ore fa sembra si siano lasciate andare un pochino oltre…

Complice forse qualche bicchierino di troppo, tra balli ravvicinati e un’atmosfera rilassata, le due novelle amiche si sono di fatto scambiate un bacio più lungo del solito. Persino Tommaso Zorzi è parso alquanto sorpreso dal loro comportamento, mentre Francesco Oppini ha lanciato un commento ironico al fidanzato dell’attrice siciliana.

Inutile ribadire come il focoso bacio Dayane Mello e Adua Del Vesco sia già diventato virale sui social. Poco dopo, peraltro, le due gieffine si sono ritrovate anche sotto la doccia regalando un balletto sensuale a favore delle telecamere. Come se ciò non bastasse, si sono scambiate un altro bacio, per il giubilo dei tanti fan sui social. Infine nel giardino della Casa più spiata d’Italia è arrivata l’incredibile confessione: Dayane ha infatti palesato a Rosalinda di essersi innamorata di lei. Come si evolverà questa travolgente amicizia?

bacio tra dayane e rosalinda