> > Elisabetta Gregoraci contro Mino Magli: "Ha fatto una cosa schifosa"

Elisabetta Gregoraci contro Mino Magli: "Ha fatto una cosa schifosa"

magli-gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha replicato contro quanto affermato da Mino Magli, che ha detto di essere un suo ex fidanzato.

Una volta uscita dalla casa del GF Vip Elisabetta Gregoraci è stata messa al corrente di ciò che Mino Magli ha insinuato sul suo conto, ovvero di aver avuto una relazione con lei all’epoca in cui si era appena fidanzata con Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci contro Mino Magli

Una volta uscita dal Grande Fratello Vip – che ha deciso di abbandonare anticipatamente per tornare da suo figlio, Nathan Falco – Elisabetta Gregoraci è stata interrogata da Alfonso Signorini a proposito delle sue presunte liaison amorose. Tra queste quella che ha fatto sicuramente più discutere è quella col presunto ex Mino Magli, che nei salotti tv di Barbara D’Urso ha accusato la showgirl di averlo tradito con molti altri uomini e di aver iniziato la relazione con Briatore mentre era ancora fidanzata con lui. Elisabetta Gregoraci ha prontamente messo a tacere ciò che ha dichiarato all’uomo dichiarando che Magli sarebbe stato un vecchio amico della sua famiglia e che non sarebbe nuovo ad accuse simili:

Questo è un signore amico della mia famiglia con cui avevo già avuto problemi tanti anni fa. Andava a pescare con mio papà, ha fatto una cosa schifosa, Quando mia madre stava male veniva sotto casa a portare le pizze e poi chiamava i fotografi. Pur di guadagnare due euro ha fatto qualsiasi cosa”, ha affermato la showgirl. Magli tornerà ad attaccarla come ha fatto nelle scorse settimane? E soprattutto la vicenda avrà ulteriori ripercussioni?