×

Gf Vip, scintille tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: lite a distanza

Elisabetta Gregoraci ha lasciato la casa del Gf Vip, ma non smette di pensare a Pierpaolo Pretelli.

Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Pretelli

Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Pretelli tra amore e astio. Le sorti della coppia più discussa del Grande Fratello Vip non sono ancora definite. Nel corso della permanenza di entrambi nella casa, tra i due c’è stato del tenero eppure non è mai realmente sbocciata una storia.

In tanti si chiedono se ciò accadrà fuori. Nell’ultima puntata del reality show, tuttavia, la showgirl e il modello hanno avuto una lite a distanza.

La lite tra Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Pretelli

Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Pretelli sono tornati a parlare della loro avventura all’interno del Grande Fratello Vip nel corso dell’ultima puntata. La showgirl si trovava in studio, dato che ha abbandonato volontariamente la casa alla notizia del prolungamento della durata del reality-show per tornare dalla sua famiglia.

Dopo la sua uscita, tuttavia, ha notato in televisione alcuni atteggiamenti del modello che non le sono andati giù.

In particolare, Pierpaolo Pretelli ha dato ragione ad alcuni coinquilini, i quali hanno sottolineato come egli sia rinato a seguito dell’uscita dalla casa di Elisabetta Gregoraci. Questa ammissione ha infastidito parecchio la showgirl. “Allora hai fatto la vittima“, lo ha attaccato. 

Il modello di fronte alle accuse dell’ex moglie di Flavio Briatore si è risentito.

Ad oggi sono più lucido e vedo le cose per quelle che sono, cosa dovrei fare? Ero condizionato dalla tua presenza, nelle ultime settimane. Ad oggi tu mi dici che voglio fare la vittima, ma io sono stato chiaro dall’inizio. Tu eri molto confusa. Non sei mai stata chiara“, ha risposto.

Nata a Palermo, classe 1998, è laureata in Scienze delle comunicazioni per i media e le istituzioni e iscritta all'Albo dei giornalisti pubblicisti. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Mediagol e itPalermo.


Contatti:
3 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Laura
12 Dicembre 2020 14:23

elisabetta lo vedo un po arrabbiata perche da quando e uscita lei PierPaolo e piu felice io non capisco ma lei cosa voleva che si metteva a piangere x lei ? e chi era morto qualcuno ? e solo uscita della casa anzi a voluto uscire quindi ora sta a casa con il suo figlio che gli mancava tanto ,,,, non si prende in giro antonella elia ha ragione da quando cera elisabetta a casa del grande fratello PierPaolo sembrava il suo cagnolino ,,, come tiene ragione che ieri sera PierPaolo a detto prima mi facevi capire amicizia quando era… Leggi il resto »

franco bomben
13 Dicembre 2020 17:05

bomben53@gmail.com

franco bomben
13 Dicembre 2020 17:19

È un bambino può uscire subito in tanti lo abbiamo sostenuto ma penso abbia deluso tanti di noi si è dimostrato una nullità e poco sincero spero tu esca venerdì prossomo


Contatti:
Chiara Ferrara

Nata a Palermo, classe 1998, è laureata in Scienze delle comunicazioni per i media e le istituzioni e iscritta all'Albo dei giornalisti pubblicisti. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Mediagol e itPalermo.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora