> > Gf Vip: Filippo svela che il reality continuerà oltre l'8 febbraio

Gf Vip: Filippo svela che il reality continuerà oltre l'8 febbraio

filippo nardi

Filippo Nardi ha lasciato intendere che il Grande Fratello Vip potrebbe continuare oltre l'8 febbraio 2021: la rezione dei gieffini

Sappiamo bene come l’annuncio del prolungamento del Grande Fratello Vip abbia letteralmente scosso gli abitanti della casa più spiata d’Italia. Mentre alcuni dei Vipponi sono usciti dal gioco, altri nel frattempo sono entrati dalla porta rossa, come Samantha De Grenet, Sonia Lorenzini e Filippi Nardi, già concorrente del GF2. Intanto il padrone di casa Alfonso Signorini ha svelato agli inquilini che la finale del reality andrà in onda il prossimo 8 febbraio 2021, allungando di circa due mesi la precedente programmazione dello show.

Filippi Nardi spoilera la finale

Ad ogni modo, pare che in queste settimane le cose si siano ulteriormente modificate. Sembra infatti che Mediaset voglia chiudere il GF Vip non più l’8, ma il 15 febbraio. E proprio nelle scorse ore Filippo Nardi l’ha spoilerato agli altri coinquilini, lasciando nell’angoscia più completa parecchi di loro. Nel corso di una chiacchierata con gli altri Vip, il conte inglese ha di fatto risposto con enigmaticità all’affermazione di Tommaso Zorzi sulla fine della trasmissione. L’influencer, dal canto suo, ha replicato inviperito nonché impaurito da un possibile ulteriore prolungamento.

In evidente ansia per la supposizione del nuovo arrivato, Tommy ha peraltro avanzato un’ipotesi fantasiosa. Ossia che l’8 febbraio possano tutti esser messi su un aereo per diventare i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021. Quali saranno le reazioni degli altri inquilini? Pur se si tratta solamente di 7 giorni in più, la notizia potrebbe infatti sconvolgerli nel profondo.