×

Briatore, il proprietario della Rolls Royce: “Mi scambiano per lui”

Condividi su Facebook

Il sosia di Flavio Briatore ha dichiarato di essere il proprietario della Rolls Royce della sosta selvaggia a Milano.

Briatore Rolls Royce
Briatore Rolls Royce

Un uomo molto somigliante a Flavio Briatore ha dichiarato di essere il proprietario della Rolls Royce del video virale per il parcheggio selvaggio a Milano. Nei giorni scorsi Flavio Briatore è finito nell’occhio del ciclone perché molti lo avevano scambiato per il proprietario dell’auto.

Briatore: il sosia con la Rolls Royce

Un uomo di nome Luigi Proietti (omonimo del famoso attore scomparso il 2 novembre) ha dichiarato di essere il proprietario della Rolls Royce che ha creato un ingorgo in pieno centro città a Milano a causa della sua sosta selvaggia. Alcuni passanti avevano immortalato la scena sostenendo che il proprietario del veicolo fosse Flavio Briatore, e del resto lui e Luigi Proietti – di professione gallerista – avrebbero qualche somiglianza: dal colore dei capelli alla montatura degli occhiali, con la mascherina sul volto i due sembrerebbero praticamente identici.

“Mi scambiano ogni giorno con Flavio”, ha dichiarato il gallerista, e a proposito del video incriminato ha aggiunto: “Dovevo svolgere una commissione urgente. Ho parcheggiato pensando di non creare disagio a nessuno. Figuriamoci. Tempo qualche minuto e ho capito che invece la vettura bloccava il tram. Non ci avevo pensato. Sono subito uscito dal negozio e l’ho spostata”. Luigi Proietti ha anche asserito che a seguito dell’episodio proprio Briatore gli avrebbe telefonato, e sarebbe stato gentilissimo con lui.

Nel frattempo il proprietario del Billionaire ha fatto sapere che intraprenderà vie legali contro il Corriere della Sera poiché, a seguito della vicenda, avrebbe ricevuto un grave danno d’immagine.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media