> > Briatore, caos per la Rolls Royce parcheggiata male: la smentita

Briatore, caos per la Rolls Royce parcheggiata male: la smentita

Briatore Rolls Royce

Sosta selvaggia per Flavio Briatore a Milano? L'imprenditore ha smentito che la Rolls Royce fosse la sua.

Flavio Briatore è finito nell’occhio del ciclone per un video circolato in rete e raffigurante quella che sarebbe stata la Rolls Royce dell’imprenditore parcheggiata in divieto di sosta a Milano. Dopo il clamore suscitato dalle immagini Briatore avrebbe smentito la notizia.

Briatore: l’auto parcheggiata male

Briatore è finito al centro della bufera per un video diventato virale in rete. Nelle immagini una Rolls Royce – che secondo il Corriere della Sera sarebbe stata quella dell’imprenditore – avrebbe creato un ingorgo di automobilisti in pieno centro a Milano. Dopo cinque minuti di circolazione bloccata, il conducente sarebbe risalito in macchina e l’avrebbe finalmente spostata tra le imprecazioni dei presenti. Dopo che il video ha iniziato a circolare in rete Briatore ha smentito che l’auto fosse la sua: “Ancora una bufala su di me.. sentite cosa si sono inventati questa volta!”, ha dichiarato l’imprenditore in un video condiviso via social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

“Smentisco assolutamente di aver bloccato il traffico a Milano, visto che a quell’ora ero felicemente nella mia casa di Montecarlo. E poi non vado in giro in Rolls Royce ma in Range rover”, ha tagliato corto l’imprenditore. Secondo Il Fatto Quotidiano i presenti avrebbero invece sostenuto che fosse proprio Briatore quello risalito a bordo del lussuoso mezzo. Nei giorni scorsi Briatore, tornato da un viaggio a Dubai col figlio Nathan Falco, si è “ricongiunto” all’ex moglie Elisabetta Gregoraci, con cui aveva avuto un acceso botta e risposta dalla casa del GF Vip.