×

GF Vip: polemica su Giulia Salemi per il video osé che spopola online

Un video messo in rete dall'ex gieffino Salvo Veneziano ha acceso una forte polemica su Giulia Salemi: ecco di cosa si tratta

giulia salemi
giulia salemi

Giulia Salemi sta facendo parecchio parlare di sé sia dentro sia fuori la casa del Grande Fratello Vip. L’influencer italo-persiana è infatti tornata nella casa più spiata d’Italia per la sua seconda avventura nel noto reality di Canale 5.

Quello cha l’ha messa maggiormente in luce in questi ultimi giorni è la storia con Pierpaolo Petrelli, il quale, messa da parte la cotta per Elisabetta Gregoraci, sembra essere già molto preso da lei.

Dando sfogo a un’accesa passione, i due piccioncini hanno anche costruito una capanna nel cucurio per stare lontani dagli occhi indiscreti delle telecamere. Nel mentre fuori, come detto, è scoppiata una vera polemica dopo la pubblicazione di un video messo in rete niente meno che da Salvo Veneziano, anche lui notissimo ex gieffino della prima ora.

Si tratta nella fattispecie di una clip che mostrerebbe Giulia Salemi durante la sua partecipazione a un reality spagnolo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial)

Il momento in questione la vedrebbe in procinto di dedicarsi a una notte di fuoco con un altro concorrente, mentre le scene e la didascalia scelta da Salvo hanno scatenato i più disparati commenti.

Sarà davvero Giulia la protagonista di queste immagini? Nel contempo sui social sono apparsi molti messaggi di solidarietà nei confronti dell’influencer, mentre l’hashtag #iostocongiulia è divenuto trend topic.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial)

Contents.media
Ultima ora