> > Gf Vip, Cecilia Capriotti contro Carlotta: rumori sospetti nella notte

Gf Vip, Cecilia Capriotti contro Carlotta: rumori sospetti nella notte

carlotta vs cecilia gf vip 5

Confidandosi con Tommaso, Cecilia Capriotti ha mosso delle feroci accuse contro Carlotta Dell’Isola per via di cattivi odori nella notte

Notte sofferta per Cecilia Capriotti al Grande Fratello Vip, ma questa volta la causa non è stata Giulia Salemi, che si trova nel cucurio. Stando a quanto raccontato in mattinata dall’ex naufraga durante una chiacchierata con Tommaso Zorzi, il disagio si è manifestato contro la nuova arrivata Carlotta Dell’Isola. Come mai?

Secondo l’attrice, nel corso della notte avrebbe sentito strani rumori e odori provenire da sotto le coperte, dove Carlotta era già coricata. Sfogandosi dunque con Tommy, Cecilia ha spiegato: “Eravamo entrambe nel letto, io però ho continuato a fare alcune cose. Poi sai quando ti infili? Ecco, mi è arrivata una vampata disarmante!”.

La Capriotti ha dunque mosso una precisa accusa contro Carlotta, la quale ha tuttavia negato tutto. A quel punto Tommaso le ha posto una domanda specifica, chiedendo di quale odore si trattasse. Cecilia ha pertanto replicato: “Le ho detto ‘ma è fuoriuscito qualcosa da te?’ e lei mi fa ‘ma quando mai!’ E io le faccio ‘Eh no…Sto morendo’…. Anche questo disagio? Mi sono addormentata nella m***a”. Al racconto della showgirl, l’influencer milanese è ovviamente scoppiato a ridere, così come sicuramente avranno fatto molti telespettatori da casa.