×

Gf Vip, Cecilia Capriotti contro Carlotta: rumori sospetti nella notte

Confidandosi con Tommaso, Cecilia Capriotti ha mosso delle feroci accuse contro Carlotta Dell’Isola per via di cattivi odori nella notte

carlotta vs cecilia gf vip 5
carlotta vs cecilia gf vip 5

Notte sofferta per Cecilia Capriotti al Grande Fratello Vip, ma questa volta la causa non è stata Giulia Salemi, che si trova nel cucurio. Stando a quanto raccontato in mattinata dall’ex naufraga durante una chiacchierata con Tommaso Zorzi, il disagio si è manifestato contro la nuova arrivata Carlotta Dell’Isola.

Come mai?

Secondo l’attrice, nel corso della notte avrebbe sentito strani rumori e odori provenire da sotto le coperte, dove Carlotta era già coricata. Sfogandosi dunque con Tommy, Cecilia ha spiegato: “Eravamo entrambe nel letto, io però ho continuato a fare alcune cose. Poi sai quando ti infili? Ecco, mi è arrivata una vampata disarmante!”.

La Capriotti ha dunque mosso una precisa accusa contro Carlotta, la quale ha tuttavia negato tutto. A quel punto Tommaso le ha posto una domanda specifica, chiedendo di quale odore si trattasse. Cecilia ha pertanto replicato: “Le ho detto ‘ma è fuoriuscito qualcosa da te?’ e lei mi fa ‘ma quando mai!’ E io le faccio ‘Eh no…Sto morendo’…. Anche questo disagio? Mi sono addormentata nella m***a”. Al racconto della showgirl, l’influencer milanese è ovviamente scoppiato a ridere, così come sicuramente avranno fatto molti telespettatori da casa.

Contents.media
Ultima ora