> > Gf Vip, Elisabetta Gregoraci assente: "Ha raggiunto Nathan a Dubai"

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci assente: "Ha raggiunto Nathan a Dubai"

Elisabetta Gregoraci Nathan Dubai

Elisabetta Gregoraci assente nella diretta del 4 gennaio al GF Vip: la showgirl è volata a Dubai dal figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci ha svelato che sarà assente nella diretta del 4 gennaio al Grande Fratello Vip. La showgirl ha raggiunto suo figlio Nathan e l’ex marito Briatore a Dubai.

Elisabetta Gregoraci e Nathan a Dubai

Dopo aver partecipato alla diretta del 31 dicembre al Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci – ex concorrente del programma – ha svelato attraverso i social che sarà assente nella diretta del 4 gennaio poiché avrebbe raggiunto suo figlio Nathan Falco a Dubai. Sui social la showgirl ha pubblicato alcune stories in cui la si vede giocare col figlio in un parco acquatico, e chiaramente insieme a loro sarebbe presente anche l’ex marito della Gregoraci, Flavio Briatore, già volato a Dubai negli scorsi mesi per impegni di lavoro.

La showgirl per il momento non ha commentato il recente feeling scattato tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nella casa del reality show, anche se – visto il rapporto che si era creato tra lei e l’ex velino durante la sua partecipazione al programma – sembra chiaro che non l’abbia presa bene. Nelle ultime interviste rilasciate dopo l’addio al programma la showgirl è tornata a ribadire il suo affetto e la sua ammirazione per l’ex marito, Flavio Briatore, con cui per il momento il ritorno di fiamma sembra escluso. I due hanno deciso di mantenere rapporti pacifici per il bene del figlio, Nathan Falco, a cui entrambi sono molto legati. La showgirl si è limitata a dire di essere soddisfatta di aver messo dei “paletti” con Pierpaolo, che poco dopo il suo ritiro si è abbandonato a un nuovo sentimento per la Salemi.