> > Elisabetta Gregoraci gelata da Briatore: il figlio con lui a Dubai

Elisabetta Gregoraci gelata da Briatore: il figlio con lui a Dubai

elisabetta gregoraci

Mentre Elisabetta Gregoraci si dedica ai social e alla tv, Briatore ha portato il figlio Nathan Falco con sé a Dubai per il Capodanno

Da poco uscita di sua spontanea volontà dalla casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci sembra divisa tra due fuochi. Da una parte l’amore per la famiglia, che l’ha appunto spinta ad abbandonare anzitempo il popolare reality per poter stare accanto al figlio Nathan Falco. Dall’altra la passione per il suo lavoro, che la porta spesso e volentieri a essere protagonista in tv e sui social.

Gregoraci tra famiglia e lavoro

Nella scorsa diretta di lunedì 28 dicembre, per esempio, la showgirl calabrese si è presentata negli studi del Gf Vip sfoggiando un total look nero a dir poco strepitoso. Si trattava nella fattispecie di un lungo abito a sirena, corredato da un grande fiocco di raso sul décolleté. “Spero vi piaccia” ha commentato la diretta interessata rivolgendosi ai propri fan poco prima della messa in onda. Riscuotendo come al solito una grande ondata di consensi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Bellissima e forte come non mai, sotto gli occhi esterrefatti di Alfonso Signorini, l’ex gieffina ha peraltro lanciato una sonora frecciatina all’amico speciale Pierpaolo Pretelli, che sembra averla già dimenticata grazie a Giulia Salemi. Poi a notte fonda, insieme ai fuoriusciti Francesco Oppini ed Enock Barwuah, la Gregoraci ha di nuovo intrattenuto i suoi follower con una diretta su Instagram. Nella clip in questione molti hanno tuttavia notato la mancanza di Nathan: come mai? Dopo aver trascorso il Natale con l’ex moglie a Montecarlo, Flavio Briatore ha infatti portato con sé il bambino a Dubai, dove certamente passeranno il Capodanno insieme.