> > Morto Dearon Thompson, infermiere di ER-Medici in prima linea

Morto Dearon Thompson, infermiere di ER-Medici in prima linea

Dearon Thompson

Dearon Thompson, infermiere di ER-Medici in prima linea, è morto a 55 anni nella sua abitazione di Los Angeles.

Dearon Thompson, che ha interpretato l’infermiere Malik McGrath nella serie tv americana ER- Medici in prima linea, è morto all’età di 55 anni nella sua abitazione di Los Angeles. Le cause del decesso potrebbero riguardare un arresto cardiaco. In passato aveva già avuto dei problemi di cuore.

Morto Dearon Thompson

Negli Stati Uniti era soprannominato Deezer D. L’attore è stato trovato senza vita nella sua casa di Los Angeles. Secondo quanto ricostruito era irraggiungibile telefonicamente dalla mattina di giovedì 7 Gennaio e questo ha creato grande preoccupazione nelle persone a lui vicine. Il fratello Marshawn ha rilasciato alcune dichiarazione ai media spiegando che probabilmente si è trattato di un infarto. Scenario molto plausibile visto che l’attore in passato aveva dovuto affrontare diversi problemi al cuore. Nel 2009 si è sottoposto a sei ore di operazione chirurgica proprio per via di disfunzioni al cuore. Qualche tempo dopo aveva spiegato che gli era stata impiantata una valvola cardiaca che perdeva, quindi l’arteria aorta si era espansa notevolmente.

Per questo si era dovuto operare, visto che aveva affrontato “oltre dieci episodi di insufficienza cardiaca” in otto mesi. “Quello che stavo attraversando nell’ultimo anno è stato spaventoso. Il problema con la mia aorta è la stessa cosa che ucciso John Ritter, sono così grato che il mio medico l’abbia trovato in tempo” aveva dichiarato dodici anni fa. L’attore era conosciuto per essere stato l’infermiere McGrath in ER-Medici in prima linea, in cui aveva recitato in oltre 200 episodi. Ha avuto altri ruoli nei film Vanilla Ice Cool as Ice, Romy e Michele, CB4 e Fear of a Black Hat. Nella sua vita si è occupato anche di musica e proprio in questo ambiente era conosciuto come Deezer D.