×

Gf Vip, la decisione di Pierpaolo e Giulia: “Non lo faremo più”

Condividi su Facebook

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno deciso di non dormire più insieme al Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi Pierpaolo decisione
Giulia Salemi Pierpaolo decisione

Le critiche subite durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip hanno spinto Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a cambiare atteggiamento difronte alle telecamere.

La decisione di Giulia e Pierpaolo Pretelli

Al Grande Fratello Vip dopo la diretta dell’11 gennaio Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno avuto un acceso confronto e alla fine entrambi si sono detti d’accordo sul cambiare atteggiamento difronte alle telecamere.

La storia d’amore sbocciata tra i due nella casa del reality show è stata ampiamente dibattuta e criticata durante la diretta, specie visto il precedente interessamento di Pierpaolo nei confronti di Elisabetta Gregoraci.

Le famiglie dei due concorrenti li hanno spinti a “non correre” e a vivere il loro percorso separatamente, senza farsi travolgere dai loro sentimenti. A entrambi poi non sarebbe piaciuto il fatto che alcune immagini che li ritraevano insieme sotto le coperte potrebbero essere state fraintese dal pubblico televisivo, e per questo i due si sono detti pronti a non dormire più insieme (almeno fino a quanto il programma non volgerà al termine).

Durante la diretta Giulia ha anche dovuto affrontare per la prima volta Elisabetta Gregoraci, che ha insinuato di essere pronta a scagliare contro di lei i suoi avvocati nel caso in cui Giulia parlasse ancora della sua vita privata. Come andranno a finire le cose tra lei e Pierpaolo? Nonostante i momenti di crisi vissuti durante la diretta i due sembrano intenzionati a difendere la loro storia d’amore.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media