> > Gf Vip, la decisione di Pierpaolo e Giulia: "Non lo faremo più"

Gf Vip, la decisione di Pierpaolo e Giulia: "Non lo faremo più"

Giulia Salemi Pierpaolo decisione

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno deciso di non dormire più insieme al Grande Fratello Vip.

Le critiche subite durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip hanno spinto Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a cambiare atteggiamento difronte alle telecamere.

La decisione di Giulia e Pierpaolo Pretelli

Al Grande Fratello Vip dopo la diretta dell’11 gennaio Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno avuto un acceso confronto e alla fine entrambi si sono detti d’accordo sul cambiare atteggiamento difronte alle telecamere. La storia d’amore sbocciata tra i due nella casa del reality show è stata ampiamente dibattuta e criticata durante la diretta, specie visto il precedente interessamento di Pierpaolo nei confronti di Elisabetta Gregoraci.

Le famiglie dei due concorrenti li hanno spinti a “non correre” e a vivere il loro percorso separatamente, senza farsi travolgere dai loro sentimenti. A entrambi poi non sarebbe piaciuto il fatto che alcune immagini che li ritraevano insieme sotto le coperte potrebbero essere state fraintese dal pubblico televisivo, e per questo i due si sono detti pronti a non dormire più insieme (almeno fino a quanto il programma non volgerà al termine). Durante la diretta Giulia ha anche dovuto affrontare per la prima volta Elisabetta Gregoraci, che ha insinuato di essere pronta a scagliare contro di lei i suoi avvocati nel caso in cui Giulia parlasse ancora della sua vita privata. Come andranno a finire le cose tra lei e Pierpaolo? Nonostante i momenti di crisi vissuti durante la diretta i due sembrano intenzionati a difendere la loro storia d’amore.