> > C'è posta per te, Francesco tradisce la moglie: lei lo perdona

C'è posta per te, Francesco tradisce la moglie: lei lo perdona

francesco tradisce susy

Tra le storie raccontate a C'è posta per te quella di Francesco che ha tradito la moglie Susy. Ecco cosa è successo.

Maria De Filippi è tornata in onda sabato 16 gennaio 2021 con la seconda puntata della nuova edizione di C’è posta per te, con la conduttrice che, come al solito, è riuscita a regalare al proprio pubblico tante emozioni. Tra le storie raccontate in trasmissione vi è anche quella di Francesco che ha tradito la moglie Susy. Vediamo assieme cosa è successo.

La storia di Francesco e Susy

Nel corso della seconda puntata della nuova edizione di C’è posta per te, Maria De Filippi ha raccontato la storia di Francesco che ha chiesto l’aiuto della trasmissione per chiedere perdono alla moglie, dopo averla tradita.

Francesco e Susy si sono conosciuti sin da bambini e dalla loro relazione è nato un bambino. Nel 2018 cominciano i problemi, con Francesco che tradisce la moglie con una collega. Nel 2019 lui incontra sul posto di lavoro una ragazza con cui una sera scatta il bacio. Il giorno seguente si sente in colpa e dice di voler chiudere. In seguito, però, finiscono per avere un rapporto intimo.

A Natale del 2019 la ragazza comunica a Francesco che sarebbe tornata nel suo paese d’origine e pertanto l’uomo inizia a sentirsi sollevato. Poco dopo, però, la ragazza ritorna in Italia, i due si rivedono e si baciano. A marzo, durante il periodo del lockdown, Francesco riesce a ritrovare l’intimità con la moglie e finalmente sembra che tutto proceda per il verso giusto.

La ragazza torna a lavorare nel suo stesso posto di lavoro e lui finisce nuovamente per ricascarci. La moglie, intanto, gli comunica di essere in dolce attesa. Susy viene a scoprire tutto e a settembre subisce un’interruzione di gravidanza spontanea. La donna, quindi, decide di chiedere la separazione. Alla fine, grazie anche all’intervento di Maria De Filippi, Susy decide di dare una seconda possibilità al marito, a patto che lui dimostri di essere “il Francesco di cui mi sono innamorata e con cui ho formato una famiglia”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)