×

Gf Vip, Alda D’Eusanio concorrente: quando entra nella casa

Alda D'Eusanio sarà una nuova concorrente del GF Vip? Secondo indiscrezioni la conduttrice starebbe per entrare nella casa.

Gf Vip Alda DEusanio
Gf Vip Alda DEusanio

Stando ai rumor in circolazione Alda D’Eusanio sarà una nuova concorrente del Grande Fratello Vip a partire da venerdì 29 gennaio.

Alda D’Eusanio al GF Vip

Secondo un rumor diventato sempre più insistente il 29 gennaio Alda D’Eusanio varcherà la soglia della porta rossa per diventare a tutti gli effetti una concorrente del GF Vip, ormai in dirittura d’arrivo.

La conduttrice è stata per due volte opinionista dell’Isola dei Famosi e, secondo le indiscrezioni, potrebbe decidere di entrare nella casa col suo adorato pappagallo Giorgio, da cui non si separerebbe mai.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aldadeusanioofficial (@aldadeusanioofficial)

Sarebbe interessante vedere la D’Eusanio al GF Vip specialmente per il suo dente avvelenato nei confronti dell’attuale opinionista dello show, Antonella Elia, di cui in passato ha detto: “Cosa posso dire di Antonella? In Tv è il momento di chi non sa fare nulla, e questo è proprio il suo momento. Lei molti anni fa ha lavorato con Corrado, questo è vero. Lui era stato il primo a intuire che Antonella Elia non avesse talento e lei ci ha costruito su il suo personaggio.

[…] Cosa penso delle sorelle Lecciso? Sono senza arte né parte”. Antonella Elia non è tipa da mandarle a dire, e infatti durante questa edizione si è resa protagonista di una lite furibonda con Samantha De Grenet (con cui pure non correrebbe buon sangue). I fan sono in attesa di sapere se davvero Alda D’Eusanio entrerà nel programma, e al momento sulla questione non ci sono conferme.

Contents.media
Ultima ora