×

Gf Vip: il messaggio della Gregoraci a Zenga dopo l’incontro col padre

Dopo l'incontro col padre al Gf Vip, Andrea Zenga ha ricevuto un messaggio da Elisabetta Gregoraci

gregoraci zenga gf vip
gregoraci zenga gf vip

Nella puntata di venerdì 29 gennaio del Grande Fratello Vip 5, Andrea Zenga ha avuto modo di incontrare il padre Walter, noto ex portiere dell’Inter e ora allenatore di calcio all’estero. Padre e figlio non hanno mai avuto un rapporto sereno e, come raccontato dallo stesso gieffino, non si parlano da anni.

Lo sportivo milanese, oggi 60enne, è dunque entrato nella Casa più spiata d’Italia per avere un confronto costruttivo col figlio e chiarirsi reciprocamente.

Elisabetta Gregoraci lascia un messaggio a Zenga

La chiacchierata tra Walter e Andrea è stata parecchio complessa nonché molto commovente, dove l’ex portiere ha confermato al figlio di aspettarlo una volta uscito dal gioco. Andrea, pur mostratosi distaccato durante l’incontro, è tuttavia rimasto assai colpito dalle parole del padre, confermando la sua commozione in un successivo momento di sconforto subito dopo averlo salutato.

Il giovane ha così ricevuto il sostegno e il conforto di tutti i suoi coinquilini, ma anche quelli di un’altra ex grande protagonista del reality di Canale 5. Si tratta nella fattispecie di Elisabetta Gregoraci, che con un post su Instagram ha di fatto commentato la sorpresa fatta al gieffino, dimostrandogli tutto il suo affetto in un momento così particolare.

Ma Elisabetta sotto il post di Zenga?

🥺#GFVIP pic.twitter.com/efkbE81B1I

— Paola. 🐍🥁🐧 (@Iperborea_) January 30, 2021

Il post dell’ex moglie di Flavio Briatore è stato notato dai tanti fan del programma su Twitter, dov’è appunto stato pubblicato nelle scorse ore.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora