×

Guenda Goria, il tweet contro Francesco Baccini

Guenda Goria ha pubblicato un tweet contro Francesco Baccini, in seguito alle rivelazioni svelate dal cantautore durante l’ultima puntata del GF Vip.

Twitter

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 8 febbraio ha reso noti al pubblico i particolari di un vecchio flirt avvenuto tra Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini, circa quindici anni fa.

Guenda Goria, il tweet contro Francesco Baccini

In merito al breve flirt tra Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini, si è espresso lo stesso cantautore, ospitato in studio nel corso dell’ultima puntata del reality trasmessa l’8 febbraio.

Il racconto di Baccini, tuttavia, ha svelato retroscena che hanno messo in evidente difficoltà la concorrente del GF Vip e hanno scatenato l’ira della figlia Guenda Goria.

La fugace avventura condivisa dai due personaggi dello spettacolo, infatti, è sempre stata raccontata da Maria Teresa Ruta come un dolce momento di intimità bruscamente interrotto, nato in periodo della loro vita in cui entrambi erano single.

Francesco Baccini, invece, ha rivelato il coinvolgimento di una terza persona che, all’epoca dei fatti, intratteneva una relazione sentimentale con la conduttrice. Particolare mai svelato dalla donna proprio per tutelare la privacy e l’identità dell’uomo.

La vicenda è stata duramente criticata da Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta, che ha commentato lo spiacevole episodio tramite un duro post apparso su Twitter rivolto al cantautore: «Questa ossessione della verità a tutti i costi? A volte si omette qualcosa per tutela di persone terze.

I racconti ingentiliti hanno a che fare con il garbo e non con la menzogna. E, di garbo, Francesco Baccini non ne ha avuto».


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora