> > “Una Vita”, soap opera cancellata: la reazione degli attori

“Una Vita”, soap opera cancellata: la reazione degli attori

una vita

“Una Vita”, la famosa soap opera prodotta in Spagna, è stata ufficialmente cancellata generando stupore sia nel cast di attori che tra i telespettatori.

La soap opera spagnola “Una Vita” è stata ufficialmente cancellata: la notizia ha generato sgomento non solo tra i telespettatori affezionati alle vicende di “Acacias 38” ma anche negli stessi attori coinvolti nel progetto.

“Una Vita”, soap opera cancellata

La recente cancellazione della soap opera “Una Vita” è stata commentata, nel corso di un’intervista, da Alejandro Sigüenza, da poco entrato a far parte del cast di attori e non ancora noto ai fan italiani seppur già famoso in Italia per aver recitato nel ruolo di Nicolas Ortuno ne “Il Segreto”.

Alejandro Sigüenza ha definito la chiusura della serie come «qualcosa di molto doloroso», soprattutto perché la decisione è stata presa in modo improvviso e inaspettato. Inoltre, gli interpreti che hanno dato vita ai personaggi del programma hanno appreso della cancellazione in modo totalmente indiretto, tramite la stampa locale.

L’amarezza generata nei professionisti impegnati nella telenovela, pertanto, è estrema e lo stesso Alejandro Sigüenza prova emozioni contrastanti nel dar vita a un nuovo personaggio, appena introdotto nella serie, consapevole che avrà una vita decisamente breve.

Intanto, la società di produzione di “Una Vita” ha effettuato ingenti investimenti per sviluppare e concludere in modo adeguato il progetto mentre gli appassionati della soap, dopo lo shock iniziale, stanno cominciando ad avanzare ipotesi sul gran finale di “Acacias 38” e a ipotizzare che la telenovela si concluda con la tragica morte di uno dei protagonisti.