> > GF Vip, Maria Teresa Ruta: il confronto con Zorzi e Orlando

GF Vip, Maria Teresa Ruta: il confronto con Zorzi e Orlando

ruta orlando e zorzi

Nel corso della quarantesima puntata del GF Vip Maria Teresa Ruta ha avuto un confronto con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Nel corso della quarantesima puntata del Grande Fratello Vip Maria Teresa Ruta ha avuto un confronto con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, suoi compagni di avventura durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. Ecco cosa è successo.

Maria Teresa Ruta al GF Vip

Uscita ufficialmente dalla casa del Grande Fratello Vip nel corso della precedente puntata, Maria Teresa Ruta ha deciso di avere un confronto con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

“Sono qui perché mi mancate e volevo salutarvi. Io confidavo soprattutto in voi due perché eravate i miei amici. Io sono arrabbiata con me stessa perché nelle ultime settimane ho visto un cambiamento, io avevo puntato tutto sull’amicizia”, ha affermato la Ruta. Per poi aggiungere: “Fuori è stupendo, mi amano mi hanno detto che mi dovevo far valere, ma in cosa. Sono andata via perché non volevo piangere ancora. Mi sono sentita tradita dal loro silenzio, non dalla nomination, loro che mi conoscono o che pensavo mi conoscessero, non hanno notato che avevo preparato la giacca o fatto la maglietta per le 22 nomination. Ho visto cose che avete detto voi bruttissime“.

Parole che non sono passate di certo inosservate, con Stefania Orlando che ha risposto: “Io pensavo avessi fatto la maglietta per festeggiare questa nomination. Tu eri molto rattristata dal discorso di Malgioglio e Baccini non mi sembrava giusto appesantire tutto”. Zorzi dal suo canto ha aggiunto: “Tu sai quanto fossi il primo a cogliere le tue sfumature, nelle ultime settimane però abbiamo notato da parte tua un atteggiamento che non riuscivamo a capire. Però tante volte ho pensato fosse frutto della stanchezza“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Una pagina (@paginastronzamadolce)