> > Gf Vip, Rosalinda contro Dayane: "Stavolta ha esagerato"

Gf Vip, Rosalinda contro Dayane: "Stavolta ha esagerato"

Rosalinda contro Dayane

Dopo la dura lite al Grande Fratello Vip Rosalinda Cannavò si è sfogata con Samantha De Grenet a proposito di Dayane Mello.

Dopo la diretta del 15 febbraio al Grande Fratello Vip le due amiche del reality show, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, hanno avuto un’accesa lite a proposito della nomination di Rosalinda nei confronti di Giulia Salemi.

Rosalinda contro Dayane

La diretta del 15 febbraio è stata molto dura per Giulia Salemi, che è stata nominata da tutti gli altri concorrenti compresa l’amica Rosalinda Cannavò. Il gesto dell’attrice nei confronti dell’influencer non è piaciuto neanche all’amica Dayane Mello, che l’ha attaccata al termine della diretta. In seguito Rosalinda si è sfogata per quanto accaduto tra lei e l’amica con Samantha De Grenet, e ha detto: “Ci vogliamo bene ma io non ho mai sparato a zero […] Ma io ho un’amica o una nemica? Invece di mettere pace fra me e lei ha solo esagerato”. Samantha De Grenet ha invitato la giovane a chiarirsi con la modella brasiliana ma al momento, complice il feeling sbocciato con Andrea Zenga, sembra che Rosalinda non abbia intenzione di chiarire alcunché con Dayane.

L’attrice sembra ormai convinta di voler iniziare qualcosa con il figlio di Walter Zenga mentre il fidanzato (Giuliano Condorelli), che finora l’ha aspettata fuori dal reality show, ha inviato una lettera di diffida a lei e agli altri concorrenti del programma, pretendendo che il suo nome non venga più pronunciato all’interno della Casa di Cinecittà. Sui social, intanto, sono spuntate le immagini del primo vero bacio tra Rosalinda e Andrea, e in tanti non vedono l’ora di sapere quali saranno gli ulteriori sviluppi.