×

Gf Vip: lo sfogo del fratello di Dayane contro Rosalinda

Condividi su Facebook

A seguito dei dissaporti tra Rosalinda e Dayane, anche Juliano Mello si sta ponendo seri dubbi sul comportamento dell'attrice siciliana

juliano mello contro rosalinda
juliano mello contro rosalinda

Giorni complicati quelli che stanno attraversando Dayane Mello e Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip. Di recente la coppia delle tanto amate Rosmello si è di fatto allontanata, soprattutto dopo l’avvicinamento dell’attrice siciliana ad Andrea Zenga. La modella brasiliana è rimasta delusa dal comportamento dell’amica per essere venuta a conoscenza della loro storia per ultima.

Ma la vera goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la nomination di Rosalinda contro Giulia Salemi.

Dayane Mello è infatti rimasta letteralmente spiazzata dall’atteggiamento della Cannavò, arrivando anche a chiederle spiegazioni durante un litigio piuttosto pesante. Tanta è stata la delusione della modella sudamericana da portarla a decidere infine di prendersi del tempo, andando peraltro a dormire nella stanza blu con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.

Juliano Mello: i dubbi su Rosalinda

La distanza tra le due gieffine non è stata ben vista neppure da Juliano Mello, fratello della 31enne. Il giovane si è infatti sfogato contro Rosalinda pubblicando una Stories di fuoco sul suo profilo Instagram, dove ha precisato che secondo lui la messinese si sta approfittando di sua sorella.

il post di juliano mello contro rosalinda

Juliano credeva molto nel legame fra le due donne e aveva addirittura mandato un aereo dove chiedeva a Dayane di proteggere l’amicizia con Rosalinda. Durante la sorpresa alla sorella al Gf Vip, Juliano aveva anche voluto ringraziare di persona l’attrice per esserle stata sempre vicina, specialmente nei difficili giorni di lutto dopo la scomparsa di Lucas. Adesso, tuttavia, anche lui come Dayane si sta ponendo dei seri dubbi sull’ex volto della Ares.


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Benedetta munzome
19 Febbraio 2021 07:35

Il fratello di Daiany deve guardare bene il comportamento della sorella è quante cattiverie ha avuto per tutti gli inquilini della casa


Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora