×

Gf Vip, lo sfogo di Dayane: “Non posso vivere così”

Dayane Mello si è sfogata con Stefania Orlando in merito al suo lutto e al rapporto con Rosalinda Cannavò.

GF Vip Dayane sfogo
GF Vip Dayane sfogo

Nella casa del Grande Fratello Vip Dayane Mello si è sfogata con Stefania Orlando in merito al recente lutto che l’ha colpita e al rapporto con Rosalinda Cannavò, diventato sempre più difficile e teso negli ultimi tempi.

Dayane: lo sfogo al GF Vip

Parlando con Stefania Orlando Dayane Mello ha confessato di aver paura della felicità perché, nella sua vita, ogni volta che le sarebbe capitato qualcosa di bello sarebbe stato irrimediabilmente accompagnato da una tragedia. Di recente la modella brasiliana ha perso suo fratello Lucas, scomparso a 27 anni in un tragico incidente stradale. Ancora una volta Stefania Orlando le ha mostrato la sua vicinanza, nonostante Dayane abbia mandato lei e Rosalinda in nomination nell’ultima diretta dello show.

Proprio parlando della sua amica attrice, Dayane ha affermato che negli ultimi tempi si sarebbe sentita trascurata da parte sua (ammettendo anche che Rosalinda avesse tutto il diritto di avvicinarsi ad Andrea Zenga). “Si alzava sempre male, sempre sofferente e negativa. Ero io che dovevo darle le energie positive. Non posso vivere così!”, ha dichiarato Dayane a proposito dell’amica, e ha aggiunto:“Mi sono sentita trascurata da lei quando ne avevo più bisogno.

Non gliene faccio una colpa.” Nelle scorse settimane Dayane Mello ha generato grande clamore confessando di essersi innamorata dell’amica, che nel frattempo ha dato inizio a una romantica liaison con il figlio di Walter Zenga (ultimo eliminato del programma). Le due riusciranno a chiarirsi prima della fine dello show?


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora