> > Gf Vip, Tommaso a Dayane: "Grande esempio di persona"

Gf Vip, Tommaso a Dayane: "Grande esempio di persona"

tommaso dayane gf vip

I cinque finalisti del Grande Fratello Vip sembrano in totale armonia, come dimostrano le dolci parole di Tommaso Zorzi a Dayane Mello

A pochissime ore dalla finale, nella Casa del Grande Fratello Vip si respira finalmente una distensiva aria di festa. La scorsa sera tutti i cinque Vipponi rimasti in gioco hanno difatti preso parte a una cena elegante, dove ognuno di loro ha omaggiato uno dei propri compagni. In particolare Tommaso Zorzi, rivolgendosi a sorpresa a Dayane Mello, le ha riferito delle inaspettate quanto belle parole, accolte infine da un applauso di gruppo.

Rimarcando quanto la modella sia forte, l’influencer milanese ha dunque definito la suadente 32enne “un grande esempio di persona”. Pur con grandi picchi di insicurezza e di instabilità, Tommaso ha precisato come Dayane non possa essere coerente in quanto la vita non è stata tale con lei stessa. Infine l’augurio di poter trovare la sua dimensione di tranquillità, che certamente la gieffina merita. Dopo l’applauso generale, la Mello si è alzata ad abbracciare e ringraziare Zorzi, cancellando così in un sol colpo le diatribe dei giorni scorsi.

Questa lunghissima quinta edizione del Grande Fratello Vip 5 vedrà dunque la proprio conclusione nella diretta di venerdì 1° marzo, dopo ben due prolungamenti. A contendersi la sudata vittoria ci sono dunque Stefania Orlando, Pierpaolo Petrelli e Andrea Zelletta, oltre chiaramente agli stessi Tommaso Zorzi e Dayane Mello.