> > Gf Vip: il tweet di Gaia Zorzi su Dayane Mello scatena il caos

Gf Vip: il tweet di Gaia Zorzi su Dayane Mello scatena il caos

dayane tommaso gf vip

Un post su Dayane Mello di Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, pubblicato dopo la finale del Gf Vip ha acceso la polemica sui social

Tra bookmakers e pronostici social era certamente il grande favorito. Così del resto è stato: Tommaso Zorzi ha vinto il Grande Fratello Vip nella sua lunghissima quinta edizione iniziata lo scorso 14 settembre 2020 sotto la guida magistrale di Alfonso Signorini. L’influencer milanese ha superato nel duello finale prima Andrea Zelletta, poi Stefania Orlando e infine Pierpaolo Pretelli, che in precedenza aveva battuto a gran sorpresa l’altra grande favorita, ossia Dayane Mello.

La finalissima ha visto momenti di grande commozione, quando i cinque finalisti hanno incontrato le persone a loro più care. Zorzi, nello specifico, ha riabbracciato Francesco Oppini, la madre e la sorella Gaia. Proprio lei ha del resto sollevato una vera diatriba sui social twittando un post a notte fonda destinato a far discutere.

Agree o disagree ma loro due hanno segnato questo gf pic.twitter.com/VLARYZXAYE

— Gaia Zorzi (@zorzi_gaia) March 2, 2021

Agree o disagree, ma loro due hanno segnato questo gf“: così ha di fatto scritto la sorella di Tommaso, accompagnando il messaggio con una foto del fratello insieme alla modella brasiliana. Dayane, come al solito dominatrice del web, è stata tratta in inganno dal televoto lampo, studiato dagli autori proprio al fine di rendere il meccanismo il più limpido possibile. La sua eliminazione ha deluso moltissimi follower, rincuorati però dal gesto di Gaia Zorzi, a sua volta contestato dagli altri fan del reality di Canale 5.