×

Tommaso Zorzi: record di follower su Instagram dopo il Gf Vip

Tommaso Zorzi sta registrando numeri da record su Instagram dopo la meritata vittoria al Grande Fratello Vip 5

tommaso zorzi
tommaso zorzi

La vittoria della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha portato a Tommaso Zorzi un successo enorme anche sui social. Se già prima dell’avventura televisiva di Canale 5 era già molto seguito, ora sta letteralmente registrando numeri da capogiro su Instagram.

Al momento si contano un milione e seicentomila follower sul suo profilo, mentre l’influencer non manca di festeggiare con orgoglio questo importante traguardo nella sua carriera.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Originario del capoluogo lombardo, Tommaso era del resto già noto per essere stato uno dei volti di Riccanza e per aver partecipato a Pechino Express.

Nato il 2 aprile 1995, è considerato uno dei giovani più ricchi d’Italia. La sua è difatti una famiglia della Milano bene, città dove lui si è formato proseguendo poi gli studi a Londra, dove si è laureato in Economia e Business Management. A 18 anni ha confessato ai suoi genitori di essere omosessuale, mentre nel contempo ha iniziato a bazzicare nel mondo dello spettacolo. Fra i suoi amici spiccano nomi come quelli di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Aurora Ramazzotti e Lindsay Lohan, solo per citarne alcuni.

Seppure ancora alla ricerca del grande amore, ha avuto delle liaison con Marco Ferrero (in arte Iconize) e con Armando Condemi, designer meneghino.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora