> > Dayane Mello ospite a Verissimo: il gelo con Rosalinda

Dayane Mello ospite a Verissimo: il gelo con Rosalinda

Dayane Mello Verissimo

Dayane Mello ospite a Verissimo: nessun chiarimento con l'ex gieffina Rosalinda

Dopo il Grande Fratello Vip il legame speciale che si era creato tra le due “ex inquiline” Dayane Mello e Rosalinda Cannavò non esiste più. Da più parti è trapelato il gossip di un loro incontro gelido dietro le quinte dlìel talk show Verissimo.

Dayane Mello ospite a Verissimo

Nel salotto di Silvia Toffanin Dayane Mello era serena e raggiante, ma i suoi volti sono vari e diversi… per quanto riguarda il rapporto di amicizia “speciale” con la collega Rosalinda Cannavò, si dice che le due ex gieffine si siano a malapena salutate… Nei vari dietro le quinte in cui gli ex concorrenti del Gf Vip tra Dayane Mello e Rosalinda Cannnavò regna il gelo.

Niente più Rosmello

Dopo la finale del Grande Fratello Vip erano rimaste delle cose in sospeso tra alcuni concorrenti… Già durante il party dopo la fine del reality show tra Dayane e Rosalinda c’era molta distanza… Quando le due donne si sono incontrate negli studi di Cologno Monzese per registrare la puntata di Verissimo – come riportano più fonti – si sarebbero a malapena salutate.

La finale del Grande Fratello Vip

La modella brasiliana si è contesa la vittoria con Tommaso Zorzi fino alla fine, soprattutto grazie al sostegno del pubblico brasiliano. Dayane a Verissimo ha raccontato il suo percorso nella casa soffermandosi sul lutto tremendo a tre settimane dalla fine. Alla notizia della morte del fratello Dayane ha dovuto decidere se restare in gioco o andare via e a fatica ha deciso di continuare il suo percorso nel reality show: “L’ho fatto per mia figlia Bubi. Non ci vedevamo da tanti mesi, se fossi tornata a casa mi avrebbe vista stare male. Ho fatto bene a rimanere, ho avuto la fortuna di essere circondata da esseri umani che hanno messo da parte il gioco e si sono presi cura di me” ha raccontato alla Toffanin.