> > Rosalinda rivede il suo ex Giuliano: la reazione alla storia con Zenga

Rosalinda rivede il suo ex Giuliano: la reazione alla storia con Zenga

rosalinda cannavò

Ospite a Live da Barbara D'Urso, Rosalinda Cannavò ha raccontato di aver rivisto il suo storico ex fidanzato Giuliano Condorelli

Ospite a Live – Non è la D’Urso nella puntata di domenica 7 marzo 2021, Rosalinda Cannavò ha rivelato di aver rivisto il suo ex fidanzato Giuliano Condorelli. L’attrice siciliana pare infatti aver finalmente deciso di affrontare il conterraneo dopo averlo praticamente lasciato in diretta nella casa del Grande Fratello Vip per Andrea Zenga. Stando dunque a quanto raccontato dall’ex gieffina, il Condor avrebbe preso bene la storia nata tra lei e il figlio dell’ex portiere interista.

“Ho incontrato il mio ex ragazzo 2 giorni fa. Come avevo detto, mi sembrava corretto, giusto e anche rispettoso guardarlo negli occhi e dirgli tutto quello che pensavo. […] Gli ho domandato scusa perché non è stato carino quello che è successo nelle scorse settimane. Però gli ho fatto capire che in ogni caso gli voglio bene. Gli ho detto che sto provando dei sentimenti veri per un’altra persona. Lui ha capito. Ha sofferto, sì”. La reazione di Giuliano sembra dunque esser stata molto diplomatica… Ma sarà finita qui?