×

Gf vip, fan preoccupati per l’assenza di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi scomparso dai social, il manager Lazzaro: “Oggi era in ansia”.

tommaso zorzi
tommaso zorzi

Il web in preoccupazione per Tommaso Zorzi. Il vincitore del Grande Fratello Vip è scomparso per alcune ore dai social. I fan dell’influencer si sono preoccupati. Si sono subito susseguiti tantissimi messaggi che chiedevano delucidazioni sulle sue condizioni di salute. In tanti hanno pensato che fosse successo qualcosa di grave alla sua persona o alla sua famiglia.

A rassicurare tutto il pubblico dei social è stato il suo manager Lazzaro Fantasia. L’uomo ha spiegato che a causa dela tanta pressione dei molti impegni di questo periodo, Tommaso si è svegliato con l’ansia, ma che sta bene e sta recuperando. D’altronde, dopo tutti i mesi trascorsi nella casa del GF Vip è chiaro che abbia bisogno di tempo per riadattarsi. Tanti sono stati i messaggi dei fan per l’influencer. “Oggi ci sei mancato da morire non siamo abituati a non viverti più h24.

La verità è che ci hai stregato, Tommy, ed ora non possiamo più fare a meno di te. Ti vogliamo un mondo di bene. Riprenditi presto, noi ti aspettiamo”, ha scritto una fan.

Contents.media
Ultima ora