> > Gianni Morandi dopo l'incidente: le condizioni del cantante

Gianni Morandi dopo l'incidente: le condizioni del cantante

Gianni Morandi incidente

Gianni Morandi ha trascorso la notte al Centro Grandi Ustioni di Cesena. Tutto quello che c'è da sapere sulle sue condizioni.

Nella serata dell’11 marzo Gianni Morandi è stato vittima di un incidente mentre stava bruciando alcune sterpaglie nella sua abitazione di Bologna. Dopo le medicazioni ricevute al pronto soccorso di Bologna il cantante è stato trasferito al centro grandi ustionati di Cesena, dove ha trascorso la notte costantemente monitorato.

Gianni Morandi: le ustione

Un grande spavento per Gianni Morandi: nella serata dell’11 marzo il cantante è caduto sul fuoco con cui stava bruciando alcune sterpaglie nella sua casa di campagna. Poco prima Morandi aveva condiviso con i fan via social un post dove lo si vedeva proprio mentre intento a lavorare nel giardino della villa. Trasportato da subito nel pronto soccorso più vicino, Morandi è stato poi trasferito al centro grandi ustionati di Cesena, dove è stato monitorato per tutta la notte e dove gli sono stati somministrati i primi trattamenti medici necessari per la cura delle ustioni profonde. Il cantante avrebbe riportato ustioni alle mani e alle gambe, e non è escluso che nelle prossime ore sia necessario per lui sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Intanto, secondo indiscrezioni, Morandi avrebbe trascorso la notte tranquillo e avrebbe scherzato con il personale ospedaliero. Sui social intanto moltissimi fan, amici e colleghi gli hanno inviato i loro messaggi d’auguri e di pronta guarigione, in attesa di saperne di più sulle sue condizioni di salute.