> > Bologna, Gianni Morandi ricoverato in ospedale per ustioni

Bologna, Gianni Morandi ricoverato in ospedale per ustioni

Ospedale

Gianni Morandi è rimasto vittima di un incidente durante il giardinaggio ed è stato ricoverato in ospedale per ustioni alle mani e alle gambe.

Gianni Morandi è stato vittima di un incidente mentre si dedicava alla cura del suo giardino: per questo motivo, il cantante è stato rapidamente trasportato in ospedale.

Bologna, Gianni Morandi ricoverato in ospedale per ustioni

Il cantante Gianni Morandi era alle prese con la pratica del giardinaggio quando è rimasto coinvolto in un inaspettato incidente. L’artista 76enne, quindi, è stato trasferito d’urgenza presso l’ospedale Maggiore di Bologna e rapidamente ricoverato a causa delle ustioni riportate a gambe e mani.

A proposito delle dinamiche che hanno indotto l’incidente, l’entourage di Morandi ha reso noto quanto segue: «Stava bruciando delle sterpaglie quando è scivolato. Si è procurato delle ustioni, si è molto spaventato e lo hanno portato subito a Bologna».

Soltanto poche ore prima del tragico episodio, il cantante aveva pubblicato sui propri account social ufficiali un selfie che lo ritraeva mentre potava le piante presenti nella sua amata campagna.

Dopo aver ricevuto un primo soccorso dai medici del nosocomio Bolognese, Morandi è stato spostato al Centro GrandiUstioni di Cesena, dove si trova tutt’ora, per curare le ustioni riportate alla mano destra.