> > Giulia Salemi torna a parlare di Briatore: il contenuto dei messaggi

Giulia Salemi torna a parlare di Briatore: il contenuto dei messaggi

giulia salemi flavio briatore

Dopo le accuse di Elisabetta Gregoraci, Giulia Salemi ha finalmente deciso di svelare il contenuto dei messaggi scambiati con Flavio Briatore

Tutti ricorderanno senza dubbio quando nella casa del Gf Vip Giulia Salemi venne accusata da Elisabetta Gregoraci di essere stata “troppo affettuosa” con l’ex marito Flavio Briatore. La showgirl calabrese, in quell’occasione, aveva anche parlato di alcuni messaggi che l’influencer italo-persiana aveva scambiato con l’imprenditore piemontese. Ecco dunque che ora, stanca di tale chiacchiericcio, l’ex gieffina ha deciso di rivelare il contenuto delle chat, specificando che tra loro c’è sempre stato solo un rapporto di tipo professionale.

Intervistata da “Chi”, Giulia Salemi ha pertanto precisato che il primo messaggio le fu mandato da Briatore nel luglio del 2018, quando lui era già peraltro single. “Flavio è stato professionale, molto carino, […] le chiacchiere stanno a zero. […] Mi hanno accusata riprendendo la notizia […] Sono ferita: prima di parlare bisognerebbe pensare, perché certe accuse possono ferire. Sono stufa, è sempre colpa mia. In questa situazione sono la vittima, anche se l’ho presa a ridere”. Arriveranno nuove precisazioni anche dall’ex coniuge della Gregoraci, oppure la questione si può considerare chiusa?