×

The girl on the train in versione Bollywood su Netflix

Netflix continua il suo viaggio nelle produzioni cinematografiche del mondo con la versione bollywoodiana di The girl on the train

the girl on the train 2 768x532

Netflix porta Bollywood in tutto il mondo

Netflix è ormai una realtà di livello mondiale, non solo per le serie tv, ma sempre di più anche per il cinema. In questo suo percorso non poteva mancare una tappa a Bollywood.

Il cinema indiano, con le sue opere a volte di poco appeal per il pubblico straniero, prova ad aprirsi agli appassionati di cinema di tutto il mondo con la sua trasposizione cinematografica di un best-seller mondiale.

The girl on the train

the girl on the train 1

Parliamo del romanzo thriller scritto dalla giornalista e scrittrice inglese Paula Hawkins che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. Questo libro, uscito nel 2015, ha già avuto una sua versione cinematografica nel 2016 grazie al film diretto da Nate Taylor con protagonista Emily Blunt, Rebecca Ferguson e Luke Evans.

La nuova versione targata Bollywood

La casa di produzione indiana Reliance Entertainment, che ormai è una vera multinazionale in grado di acquisire parte di Dreamworks Pictures, ha affidato la regia di questo film a Ribhu Dasgupta, già ingaggiato per altri progetti Netflix, con protagonista la star di Bollywood Aditi Rao Hydari, poco conosciuto in europa ma che saprà farsi ricordare. Il film non è potuto uscire nei cinema nel 2020, a causa dell’esplosione del Covid-19, ma è possibile vederlo su Netflix dal 26 febbraio.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora