Locali estivi nelle Marche: quali provare nelle varie città
Locali estivi nelle Marche: quali provare
Viaggi

Locali estivi nelle Marche: quali provare

marche
marche

Ecco quindi i più bei locali estivi che troviamo nelle Marche

Città meravigliose, panorami splendidi, molta tranquillità, natura incontaminata, ma anche interessanti locali estivi. Tutto questo e molto di più possiamo trovare nelle Marche. Andiamo a scoprirlo insieme. Ecco quindi i più bei locali estivi che troviamo nelle Marche, scelti città per città, tra le più importanti.

Marche: locali estivi di Ancona

Bistrot Gnaoo Gatti

Simone e Lorenzo Caucci sono i nuovi titolari del Bistrot Gnaoo Gatti. Simone è uno chef che ha lavorato in diversi ristoranti in Italia, mentre Lorenzo, amante degli spirit e vini, è da sempre nel campo del commercio.

Al nome Gnaoo Gatti è stata aggiunta la dicitura “Bistrot” in quanto da oggi nel locale si potrà gustare della squisita cucina marchigiana rivisitata e non. Inoltre, come nella tradizione del locale, si continueranno a degustare degli ottimi vini o, per chi preferisce, vari tipi di distillati e cocktail. Il giovedì poi sarà sempre dedicato alla musica live.

I Matti anni ’30

I Matti Anni ’30 è l’ispirazione, lo spunto per una serata diversa, genuina e divertente.
La BRUSCHETTERIA “I MATTI ANNI 30” è un giovane franchising del gusto che arriva ad Ancona con l’entusiasmo di chi sa che porta l’originalità.

Bruschette! Da 40 cm (2 gusti), da 80 cm (tre gusti) e da 120 cm! E poi bruschette per tutti i gusti con ingredienti tutti genuini. Oltre al piatto principe della casa, troverete grande scelta di piadine, crescioni, piadine e panini. Anche da asporto.
L’idea più stuzzicante con i prezzi più vantaggiosi.
I matti anni 30 è aperto tutti i giorni tranne il lunedì dalle ore 18.00 fino a tarda notte

Marche: locali estivi di Pesaro

Moloco

Il Moloco, uno dei locali più frequentati della città, è affacciato sul Molo di Levante ed è il luogo più adatto per passare la tue serate a Pesaro.

A partire dall’aperitivo, il Moloco ti offre squisite tapas di pesce, la specialità del locale, e cene dalle ricette ricercate con un prezzo modico, intorno ai 30 euro a testa. Il ristorante ha una rilassante vista sul mare ed è situato al primo piano. A piano terra, invece, il Moloco si trasforma in uno dei migliori music club della città, dove si potrà ascoltare musica elettronica, R&B, hip hop e jazz.

Marche: locali estivi di Pesaro

Vineria M481

Di fronte alla bella chiesa di Santa Lucia, a Grottammare in provincia di Pesaro, disegnata da Domenico Fontana a fine ’500, c’è una porta da cui, scesi alcuni gradini, si accede a due accoglienti salette coperte di mattoni a vista, ricavate in una struttura risalente al 1481, come attesta l’iscrizione che dà il nome al locale.

Nei mesi caldi è meglio prenotare se si vuole un tavolino in terrazza, per poter ammirare un panorama eccezionale sul mare.

Marche: locali estivi di Fermo

Caffé 900

A Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, troviamo Caffé 900 un ampio locale arredato in nome del lusso e del glamour, che colpisce per l’eleganza e la cura fin nei minimi particolari. Splendido il risultato finale. In qualche serata particolarmente di moda, il look non basta, se non si è muniti di invito non si entra! Caffè 900 serve degli aperitivi genuini, prodotti direttamente dalla casa e solamente di stagione. Previsto anche sushi di ottima qualità, a seconda del periodo. Aperto tutti i giorni, ma il top delle serate lo raggiunge il giovedì, con spettacoli di cabaret dei grandi del piccolo schermo, e normalmente nel weekend, con serata disco il venerdì e pre-disco il sabato.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Modestino Picariello 727 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza