Lorella Boccia sarà nuova conduttrice del daytime di Amici
Lorella Boccia sarà nuova conduttrice del daytime di Amici
Lifestyle

Lorella Boccia sarà nuova conduttrice del daytime di Amici

Lorella Boccia
Lorella Boccia sarà la nuova conduttrice del daytime di Amici

Lorella Boccia sarà la nuova conduttrice della nuova edizione del daytime di Amici al posto di Stefano De Martino.

Novità in vista per il programma “Amici di Maria De Filippi“. Nella nuova edizione del talent show (che ripartirà a novembre) il daytime non sarà più condotto da Stefano De Martino. Il bel ballerino ha detto basta e il suo posto è già stato preso da Lorella Boccia.

Lorella Boccia nuova conduttrice

A lanciare la news è stato il super informato blogger Davide Maggio. A quanto pare Stefano De Martino ha lasciato il programma firmato Mediaset per lanciarsi in una nuovissima avventura sulla quale non si hanno ancora notizie. Sembra già certo, invece, che il suo posto come conduttore del daytime di Amici è stato preso da Lorella Boccia. La bella ballerina sarà affiancata dai riconfermati Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro. La conferma ufficiale da parte della diretta interessata deve ancora arrivare in realtà ma si hanno ben pochi dubbi in merito: lei stessa poco tempo fa aveva annunciato, tramite il suo profilo Instagram, grandi novità in vista.

La carriera da conduttrice

Non sarà difficile per Lorella che ha già avuto una prima esperienza come conduttrice: nel 2013, infatti, ha condotto Colorado su Italia Uno.

Ma la ballerina in passato si è cimentata anche come attrice. E’ stata impegnata nella pellicola americana Step Up, dove ha avuto un ruolo importante nel 2014.

Il matrimonio in vista

Un’altra grandissima novità per la bella Lorella Boccia arriverà presto anche in campo sentimentale. Il fidanzato Niccolò Presta le ha fatto la tanto attesa proposta di matrimonio e la 26enne campana ha accettato di sposarlo. Stando a quanto ha rivelato il promesso sposo sul suo profilo Instagram, le nozze si terranno la prossima estate a Roma. Sarà un anno davvero impegnato per Lorella Boccia e allora buona fortuna per tutto!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche