> > Lorella Cuccarini replica agli haters: le critiche sulla sua partecipazione a...

Lorella Cuccarini replica agli haters: le critiche sulla sua partecipazione a Amici

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini ha replicato contro gli haters che l'hanno criticata come insegnante ad Amici di Maria De Filippi.

Lorella Cuccarini ha replicato contro gli haters che l’hanno accusata di avere un atteggiamento buonista con gli allievi della scuola di Amici.

Lorella Cuccarini replica agli haters

Lorella Cuccarini è subentrata come insegnante di ballo a Amici e, a seguire, come insegnante di canto. La partecipazione della conduttrice al programma tv ha ottenuto i favori del pubblico ma, ovviamente, al suo indirizzo non sono mancate anche le polemiche. In particolare qualcuno tra i suoi haters sui social l’ha accusata di avere un atteggiamento fin troppo buonista con i suoi alunni e la conduttrice ha replicato affermando:

“Sono una persona assolutamente normale. Né buona a tutti i costi, né cattiva. Credo che un prof debba essere un professionista esigente. Al servizio del programma. Cerco di farlo al meglio. Con i ragazzi cerco sempre il dialogo. Li seguo, li supporto, mi metto a disposizione con tutti i consigli possibili. È chiaro che nella fase finale, tutti cerchiamo di mettere in evidenza i punti di forza dei nostri allievi. Fa parte del meccanismo, è evidente. Ma io non alzo mai la voce, non manco di rispetto ai ragazzi e li chiamo sempre per nome.”

Lorella Cuccarini e LDA

Nei giorni scorsi ha scatenato un putiferio la decisione dei giudici di eliminare LDA dalla scuola di Amici. Sulla questione è intervenuta Lorella Cuccarini, che ha affermato di essere convinta che il rapper riuscirà a trovare la sua strada anche al di fuori della scuola: “Mi piace molto e non l’ho mai nascosto. Penso che abbia tutte le carte in regola per togliersi tante soddisfazioni“, ha ammesso la conduttrice.