> > Lorenzo Biagiarelli in lacrime dopo un videomessaggio di Leon, il figlio di S...

Lorenzo Biagiarelli in lacrime dopo un videomessaggio di Leon, il figlio di Selvaggia Lucarelli

Lorenzo Biagiarelli in lacrime a "Oggi è un altro giorno": c'entra Leon, il figlio di Selvaggia

Lorenzo Biagiarelli è scoppiato in lacrime a "Oggi è un altro giorno", dopo un videomessaggio di Leon, il figlio di Selvaggia Lucarelli: tutti i dettagli.

Lorenzo Biagiarelli è stato ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”, in quest’occasione lo Chef è scoppiato in lacrime, dopo aver visto un videomessaggio di Leon, il figlio di Selvaggia Lucarelli.

Lorenzo Biagiarelli scoppia in lacrime a “Oggi è un altro giorno”: il motivo è Leon

Serena Bortone ha ospitato Lorenzo Biagiarelli a “Oggi è un altro giorno”, nella puntata di venerdì 18 novembre 2022.

In quest’occasione lo Chef  ha avuto modo di parlare del suo percorso come concorrente di Ballando con le Stelle e si è particolarmente commosso ascoltando un videomessaggio registrato appositamente per lui da Leon, il figlio della compagna Selvaggia Lucarelli.

La dedica di Leon per Lorenzo Biagiarelli: “Ho imparato a volerti bene”

Leon Pappalardo, il figlio che la giornalista Selvaggia Lucarelli ha avuto da Laerte Pappalardo, ha dedicato delle parole importante a Lorenzo Biagiarelli, ecco cosa ha dichiarato nello specifico il ragazzo nel videomessaggio, che è stato mostrato allo Chef a “Oggi è un altro giorno”:

“Ciao Lollo, sono ormai 8 anni che ci conosciamo e vivi con noi. Ho scoperto che sai fare un sacco di cose: sai suonare, scrivere, cantare, cucinare, parli tre lingue e adesso balli pure. Io non so fare veramente niente, però almeno una cosa ho imparato a farla, a volerti bene Lollo”.

Lorenzo Biagiarelli commenta il videomessaggio di Leon: “È bellissimo”

Dopo aver ascoltato le parole di Leon Pappalardo, Lorenzo Biagiarelli è scoppiato in lacrime, ecco cosa ha raccontato lo Chef a Serena Bortone sul rapporto che ha con il figlio di Selvaggia Lucarelli

“Questo è bellissimo, grazie. Io a Leon voglio un bene dell’anima, a me non me ne frega niente di piangere. Lui ha un papà e gli vuole un sacco di bene, non gli manca una figura genitoriale, io allo stesso tempo sono più grande di lui sto con sua mamma e vivo con lui. Quindi ci sono responsabilità ibride miste a complicità”.

A queste parole, Biagiarelli ha aggiunto le seguenti:

“Abbiamo 15 anni di differenza. Leon ha l’età del mio fratello più grande tra i due più piccoli. Poteva essere un rapporto complicato e invece è bellissimo. Certe passioni le condividiamo, altre gliele ho fatte scoprire io”.