×

Selvaggia Lucarelli, la dedica del fidanzato: “Tanti auguri amore mio”

Condividi su Facebook

Lorenzo Biagiarelli ha scritto un post romantico e commovente per il compleanno di Selvaggia Lucarelli.

SelvaggiaLucarellifidanzato
SelvaggiaLucarellifidanzato

Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli, le ha dedicato un tenero e commovente messaggio per il suo compleanno. I due sono in vacanza in Puglia e dopo il lock down per l’emergenza Coronavirus entrambi hanno manifestato il desiderio di trascorrere le vacanze in giro per l’Italia.

Selvaggia Lucarelli, la dedica del fidanzato

Lorenzo Biagiarelli ha scritto una commovente e romantica dedica per Selvaggia Lucarelli, nel giorno del suo compleanno. I due festeggeranno in Puglia, dove si sono recati per le vacanze estive insieme al figlio della giornalista (Leon, nato dalla sua precedente relazione con Laerte Pappalardo). Nel suo lungo messaggio via social Lorenzo Biagiarelli ha raccontato come, negli ultimi anni, sempre in occasione di Selvaggia Lucarelli sarebbero partiti per alcune delle mete più ambite del mondo: l’India, il Perù, la Cina.

Quest’anno invece – complice anche l’emergenza – i due hanno deciso di affittare una casa vacanze in Puglia:

“Il compleanno della donna della mia vita, che tutti gli altri anni era partenza, quest’anno è arrivo. In un posto meraviglioso però, e con un ottimo insegnamento.

E cioè che per amarci non abbiamo bisogno di strade scoscese, bestie sconosciute e sobborghi misteriosi, non ci servono traversate dell’oceano o voli in mongolfiera, ma solo un letto, sempre lo stesso, su cui appoggiare la testa tenendoci per mano. Perciò tanti auguri amore mio, siamo arrivati”, ha scritto Lorenzo Biagiarelli nel suo messaggio, che ha fatto il pieno di like.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli) in data: 30 Lug 2020 alle ore 10:16 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.