Lory Del Santo al GF Vip ma non era ai funerali del figlio
Lory Del Santo al GF Vip ma non era ai funerali del figlio
Lifestyle

Lory Del Santo al GF Vip ma non era ai funerali del figlio

Lory Del Santo
Lory Del Santo

Un tweet dell'ex direttore del Tg La 7, Antonello Piroso, dà una nuova chiave di lettura della vicenda. Ed è polemica

“Figlio più piccolo #LoryDelSanto suicida a LA.Lo dice la di lei sorella. Lory non va a funerali per paura di esclusione #GFVIP” Lory ora:”Avevo deciso di non partecipare,invece al GF ci vado come terapia”Io invece mi farei vedere direttamente da uno bravo”, l’indiscrezione è contenuta nel testo di un tweet di alcuni giorni fa del giornalista Antonello Piroso, ex direttore del Tg La 7. Un’accusa destinata a far discutere. Lory Del Santo, a dire di Piroso, non sarebbe andata al funerale del figlio Loren, di 19 anni, che si è tolto la vita un mese fa. E il motivo sarebbe il timore di un’esclusione dal cast del popolare reality televisivo.

Assente al funerale per paura dell’esclusione dal GF

Lory Del Santo, tra l’altro, aveva già vissuto una tragedia simile nel 1991 quando, ad appena 4 anni, era morto a causa di un tragico incidente il figlio Conor di 4 anni. Secondo il racconto della Del Santo fatta durante un’intervista a Verissimo, lei avrebbe inizialmente rinunciato a entrare nel cast del Grande Fratello.

Proprio a causa della morte del figlio. Ma alcuni giorni fa ha fatto un passo indietro e ha detto che per lei, partecipare al reality, avrebbe “un effetto terapeutico” per cercare di superare il lutto. Il tweet sibillino del giornalista, tuttavia, dà una nuova chiave di lettura alla vicenda che sicuramente farà molto discutere.

La polemica social

Dopo il tweet del giornalista ex La 7 si è scatenata una vera e propria garra su twitter e su Facebook. Impazzano i post degli utenti arrabbiati per questa presunta indiscrezione. Si attende la risposta della showgirl: non è tardata ad arrivare, però, quella di Cristiano Malgioglio, che dopo l’intervista della Del Santo a Verissimo ha dichiarato di non approvare la scelta di quest’ultima di partecipare al reality di Mediaset.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche