> > Luca e Ivana: nuovo bacio in pubblico

Luca e Ivana: nuovo bacio in pubblico

luca onestini

Luca Onestini e Ivana Mrazova sembrano fare davvero sul serio: i due si sono scambiati un nuovo bacio in pubblico

Luca Onestini e Ivanra Mrazova sono stati nuovamente immortalati in un bacio in pubblico. La nuova esternazione è avvenuta dopo il bacio che i due si erano scambiati in diretta a Mattino Cinque la scorsa settimana. Ormai, quindi, i due ex gieffini sembrano non volersi più nascondere. Sembrerebbe pertanto palese che vogliano dimostrare di essere una coppia a tutti gli effetti, considerando la simpatia nata all’interno della Casa di Cinecittà.

bacio ivana luca

Lo stesso Daniele Bossari, presente all’evento organizzato dalla Fabbrica del Sorriso ha confessato di supportare il loro amore. Il vincitore del Gf Vip 2, ha fatto intendere che tra loro due ci sia molto più di quello che conosciamo. Nel frattempo, l’ultima puntata invernale del Maurizio Costanzo Show si è congedato da pubblico con un parterre di ospiti dal solo Grande Fratello Vip, Stiamo parlando di Raffaello Tonon, Luca Onestini, Daniele Bossarie Giulia De Lellis. Quest’ultima, come affermato, in attesa dell’anello da Andrea Damante… Ma i social sono delusi per il poco spazio dato agli ex inquilini della Casa, a vantaggio del comico Enrico Brignano.

“Una giacca per due”: gli Oneston

L’apertura è avvenuta con un Alba Parietti in grandissima forma che ha commentato: “Basta sesso, ora sono spirituale, ma Luca Onestini è una gran tentazione. Raffaello Tonon, nato del resto proprio al Maurizio Costanzo Show, è stato il destinatario della prima domanda: “Mi spieghi questa tua malinconia?”.

E lui ha risposto: “La malinconia è una cifra del mio carattere, qualcosa con cui sono nato. Finché è rimasta tale è stata governabile, poi è degenerata in depressione con due scivoloni. Il primo anno di Università e dopo la nostra conoscenza. Io qui sono venuto per caso e non lo dico per piaggeria, ma lei Costanzo ha cambiato tutta la mia vita. Sono una persona pratica, non amo il romanticismo però grazie a Costanzo posso fare un viaggio o comprare tutti i libri che voglio. La luce rossa della telecamera mi ha dato l’entusiasmo, la vocazione che mi ha permesso di avere una vita bella”.

luca onestini

Il giornalista ha chiesto quindi come è nata la sua amicizia con Luca Onestini. “Volevo nominarlo perché spentolava con un vassoio e un mestolo. Era di un fastidio…! Poi la situazione si è evoluta. È nato tutto da uno sguardo e ho capito che era una persona pura e integerrima sulle cose della vita. Ti faceva passare momenti che altrimenti sarebbero stati macigni, non mi ha fatto fondere il motore del cervello. La nostra amicizia durerà per sempre. A 38 anni credevo che la vita certe cose non me le riservasse più. Invece mi ha offerto un’amicizia sorprendente e consapevole”.

Luca, invece, con la sua solita allegria, spigliato e socievole, ha conquistato anche Costanzo. Poi ha regalato a Tonon un giubbotto con il numero 11. I due, nel corso della trasmissione, più tardi saranno anche ripresi. E verranno separati dal “maestro” Costanzo perché sorpresi a parlottare fra di loro. Via quindi al coro Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutto la vita. “È nata in un pomeriggio ed è diventata virale in 24 ore” ricorda Tonon.