> > Lucas Peracchi ha comprato casa dei suoi nonni spedendo le mutande alle fan

Lucas Peracchi ha comprato casa dei suoi nonni spedendo le mutande alle fan

Lucas Peracchi

La nuova vita di Lucas Peracchi che ha comprato casa dei nonni spedendo le mutande alle fan oppure muovendo i pettorali e mostrando i suoi piedi

Per lui è un modo decisamente migliore e meno stancante del lavoro in cantiere, non a caso Lucas Peracchi ha comprato casa dei suoi nonni spedendo le mutande alle fans.

L’ex tronista di Uomini e Donne è sbarcato su Onlyfans ed ha iniziato a guadagnare molto bene dopo uno spaventoso incremento di visibiltà e con le sue grazie usate come mezzo per raggiungere il benessere e perfino per una vera operazione nostalgia.

La casa del cuore comprata con il corpo

Peracchi infatti è riuscito grazie ad OnlyFans a realizzare il suo sogno più ossessivo: quello di ricomprare la casa dei nonni a Borla di Vernasca, in provincia di Piacenza.

I media spiegano che infatti il 36enne personal trainer con i soldi guadagnati sulla piattaforma digitale “hot” ha comprato la casa che aveva più nel cuore per ovvi motivi di affetto e ci è andato a vivere. Lucas non si nasconde dietro ipocrisie ed ammette il successo che la piattaforma gli sta regalando.

Lucas Peracchi e le mutande alle fan

Certo, ci sono a volte richieste molto spinte, fetish e decisamente fuori dalla normalità: “C’è chi mi chiede di spedirgli le mie calze, le mutande.

Chi voleva un video dove muovo i pettorali e poi inquadro il piede. Sembra assurdo, lo so, ma mi hanno pagato strabene in quel caso. Sicuramente più di quanto prendevo facendomi il mazzo ore lavorando in cantiere”. A Peracchi sarebbe stato chiesto anche di girare un film porno ma lui ha rifiutato. La sua strada pare voler virare sull’enogastronomia: “Il mio prossimo sogno è fare il vino in Valdarda“.