×

Lutto nella tv, è morto l’ex tronista di Uomini e Donne Manuel Vallicella

La conferma sulla decisione di farla finita arrivata anche dal blogger Amedeo Venza: è morto l’ex tronista di Uomini e Donne Manuel Achille Vallicella

Manuel Vallicella

Un tremendo lutto sconvolge il mondo della tv, è morto l’ex tronista di Uomini e Donne Manuel Achille Vallicella e secondo quanto riferito dall’amico fraterno Enrico Ciriaci il 35enne si sarebbe tolto la vita. La terribile notizia sarebbe stata poi confermata dopo un lancio su Biccy dal blogger Amedeo Venza.

Di quest’ultimo un mesto post Instagram: “Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a sé. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma non ho parole Rip”. Soltanto 3 anni fa infatti Manuel aveva perso la madre a cui era molto legato

Morto l’ex tronista Manuel Vallicella

E i media parlano proprio del “dolore per la perdita della mamma” che era stato “devastante per Manuel”.

La triste riprova? Un post pubblicato il 9 gennaio, giorno del suo 35esimo compleanno: “E tu Mamma so che mi guardi e sorridi con me”. La madre di Manuel era venuta a mancare nel febbraio 2019, dopo una malattia. Era stato proprio l’ex tronista a rivelare quella terribile perdita ed a ricordare l’immensa forza di sua madre nel far fronte al male. I social avevano poi ribadito il tormento del 35enne: “E non smetterai mai e poi mai di mancarmi, imparerò soltanto a vivere tenendomi dentro in qualche modo l’ENORME vuoto che ha lasciato la tua assenza”. 

Il dolore che aveva e il successo a U&D

Ma chi era Manuel Vallicella e quando aveva cominciato con lo show di Maria De Filippi? Nel 2016 Manuel aveva iniziato a corteggiare, invano, Ludovica Valli. In quel frangente la scelta ricadde su Fabio Ferrara. A quel punto Manuel lasciò lo studio sottolineando “quanto fosse preso da lei e rimarcando il fatto che non avrebbe cercato consolazione in un’altra ragazza”. Aveva commentato: “Quando mi piace una ragazza non riesco mai ad averla.

Ne posso avere 200 fuori, ma mai quella che mi piace davvero. Ci sto male ma non darò la soddisfazione di vedermi piangere a chi mi vuole male. Mi vivrò questa delusione da solo”. Manuel però “bucava lo schermo” e quando Maria De Filippi gli propose di salire sul trono e lui accettò. 

Contents.media
Ultima ora