> > Lutto per Mara Venier, morto l’amico Roberto Ruggiero: “Te ne sei andato ...

Lutto per Mara Venier, morto l’amico Roberto Ruggiero: “Te ne sei andato all’improvviso”

Mara Venier Roberto Ruggiero

Mara Venier ha postato un messaggio su Instagram per dire addio all’amico Roberto Ruggiero, morto improvvisamente a Roma.

Morto Roberto Ruggiero: la conduttrice Mara Venier ha postato una foto sul suo account Instagram per dire addio all’amico improvvisamente scomparso.

Lutto per Mara Venier, morto l’amico Roberto Ruggiero: “Te ne sei andato all’improvviso”

Un drammatico lutto ha travolto Mara Venier. Roberto Ruggiero, amico intimo della conduttrice, si è spento all’età di 80 anni. Dopo aver appreso la notizia, Zia Mara ha postato una foto che la ritrae insieme all’uomo e ha scritto la seguente didascalia: “Roberto mio… te ne sei andato così all’improvviso… anche tu mi hai lasciata… RIP”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Ruggiero, in virtù dell’amicizia che lo legava alla Venier, era spesso ospite a Domenica In. Partecipava, poi, anche ad altre trasmissioni: si ritrovava spesso a Teatro 7 degli Stabilimenti De Paolis a Roma per il Maurizio Costanzo Show.

Messaggi di cordoglio

La scomparsa di Ruggiero, il cui decesso è avvenuto a seguito di un malore insorto mentre stava uscendo da un ristorante nel quartiere Prati di Roma, ha sconvolto non solo Mara Venier ma anche altri personaggi dello spettacolo e non solo.

Jerry Calà, ad esempio, ha scritto: “Mi spiace tantissimo veramente!”.

“Ci siamo fatti tanta compagnia quando venivo da te a La vita in diretta, un periodo bellissimo”, ha detto invece il giornalista Roberto Alessi.

“Ho continuato a sentirlo fino a qualche mese fa”.

L’80enne non era solo un volto televisivo ma era anche e soprattutto un avvocato di successo nonché uno dei penalisti più noti della Capitale.