> > “Machete” di Robert Rodriguez, Pulp a Venezia!

“Machete” di Robert Rodriguez, Pulp a Venezia!

default featured image 3 1200x900

Il film racconta la storia di Machete, un ex agente federale messicano tradito dall'organizzazione che lo ha assoldato per uccidere un senatore americano. Con l'aiuto di suo fratello, un prete alquanto atipico, l'uomo pianifica ed esegue una sanguinosa vendetta nei confronti dell'organizzazione e del suo boss.

machete film 300x266La presentazione di Machete ieri al Festival di Venezia precedeva di pochissimo l’uscita dell’action movie di Robert Rodriguez e Ethan Maniquis negli Stati Uniti. Il film, infatti, arriverà nei cinema americani domani, ed ecco quindi che la 20th Century Fox – che lo distribuisce oltreoceano – si appresta a concludere l’intensa campagna promozionale con un nuovo spot tv.

Il film racconta di Machete, un ex agente federale messicano tradito dall’organizzazione che lo ha assoldato per uccidere un senatore americano. Con l’aiuto di suo fratello, un prete alquanto atipico, l’uomo pianifica ed esegue una sanguinosa vendetta nei confronti dell’organizzazione e del suo boss.

POTETE VEDERE ANCHE IL TRAILER IN ITALIANO QUI!