> > Mahmood sul rapporto con il padre: "Non c'è stata occasione di ricucirlo. Fo...

Mahmood sul rapporto con il padre: "Non c'è stata occasione di ricucirlo. Forse non è il momento"

Mahmood rapporto padre

Reduce dal successo strepitoso con Brividi Mahmood ha parlato del legame travagliato con il padre.

Sempre più lanciato nel mondo della musica che conta, Mahmood sta vivendo un successo travolgente grazie al singolo Brividi, brano vincitore della passata edizione del Festival di Sanremo nel quale ha cantato insieme a Blanco. Eppure in molti sanno che l’artista ha un rapporto travagliato con il padre egiziano. Riguardo alla possibilità di ricucire il rapporto con quest’ultimo ha rivelato: “Non c’è ancora stata occasione e forse non è il momento”, sono state le sue parole riportate da “Il Sole 24 ore”. 

Mahmood parla del rapporto padre. Sulla madre: “Ho avuto un’infanzia felice”

Nel corso della sua lunga riflessione Mahmood ha parlato anche della madre e della sua infanzia vissuta a Gratosoglio, quartiere periferico di Milano. Proprio riguardo a ciò il cantante ha raccontato che per lui la periferia di Gratosoglio è qualcosa fa parte di lui.

Le parole più toccanti però sono state quelle rivolte alla madre: “Ho avuto un’infanzia felice, una madre che mi ha fatto da madre e da padre e una famiglia grande, quella di mia madre, che per me è sinonimo di calore, di protezione”.

Sulla vittoria dell’Ucraina all’Eurovision: “Ho apprezzato molto il sostegno dell’Europa”

Non ultimo il cantante non poteva non parlare dell’Eurovision Song Contest che quest’anno è stato vinto dall’Ucraina. Ha quindi affermato: “È stata un’esperienza molto particolare. E devo dire che ho apprezzato molto che l’Europa abbia sostenuto l’Ucraina in questo momento”.