> > Malore improvviso al supermercato, morta una donna

Malore improvviso al supermercato, morta una donna

Malore fatale al supermarket

Un malore improvviso al supermercato, morta una donna, a soccorrere la poveretta sono stati gli altri clienti e i dipendenti dell’attività commerciale

Momenti terribili in Campania quando per un malore improvviso al supermercato nella giornata del 20 dicembre è morta una donna.

Secondo la ricostruzione offerta dai media e dalle testate locali la tragedia con esito fatale si è consumata all’interno di un esecizio di Eboli, nel Salernitano

Malore al supermercato, morta una donna

Ma cosa è successo sotto gli occhi delle decine di clienti affaccendati per lo più nelle spese finali per l’imminente Natale? Il dramma si è consumato ad Eboli, dove da quanto si apprende una donna è stata colta da un improvviso malore mentre faceva la spesa all’interno di un supermercato.

Pare che il malore sia arrivato in maniera subitanea, forse legato ad una qualche problematica cardica ma al momento si tratta di congetture. Sta di fato che a soccorrere la poveretta sono stati gli altri clienti e i dipendenti dell’attività commerciale.

L’arrivo dei soccorritori e dei carabinieri

Costoro hanno contestualmente allertato il 118. Dopo poco tempo sul posto è arrivata a razzo una unità di soccorso. I sanitari però, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Gli accertamenti di rito sono stati affidati ai carabinieri della territoriale, una cui pattuglia si è portata sul luogo della tragedia assieme al medico legale per l’asseverazione del terribile ed improvviso decesso.