> > Mamma accoltellata mentre dorme: fermata la figlia 14 enne

Mamma accoltellata mentre dorme: fermata la figlia 14 enne

Mamma accoltellata mentre dorme: fermata la figlia 14 enne

Una donna sarebbe stata accoltellata mentre dormiva. I carabinieri ritengono che l'autrice dell'aggressione sia la figlia 14 enne.

L’avrebbe accoltellata nel sonno. In provincia di Ascoli Piceno una donna sarebbe stata ferita con un coltello mentre dormiva. Gli inquirenti sono convinti che a sferrare il colpo sia stata la figlia della vittima, una ragazzina di 14 anni. La donna è stata soccorsa dagli operatori dell’ambulanza, che l’hanno portata in pronto soccorso. Secondo quanto sostengono i medici la signora non è in pericolo di vita.

La figlia 14 enne

La dinamica dell’aggressione è oggetto di indagine degli inquirenti, in particolare il movente. L’inchiesta condotta dalle autorità indicherebbe nella figlia 14 enne della vittima, l’artefice dell’accoltellamento. Tra le ipotesi prese in considerazione, riporta Fanpage, ci sarebbe anche quella della separazione dei genitori. Non potendo reggere l’idea di vedere mamma e papà separarsi, la ragazzina sarebbe ricorsa al drammatico gesto. Una tesi ancora da dimostrare, ma intanto, la 14 enne è stata sottoposta a visita da uno psicologo e poi affidata ai servizi sociali del Comune. La Procura per i Minori di Ancona ha aperto un fascicolo per lesioni gravi a carico della ragazzina.

Astio verso la mamma

A traumatizzare la presunta colpevole non sarebbe stata la semplice separazione dei genitori. Secondo quanto riporta Fanpage, i carabinieri sono convinti che la 14 enne nutrisse un vero e proprio risentimento verso la mamma. Il perché di tale astio non è stato spiegato, ma sarebbe stato questo – ritengono gli inquirenti – a spingere la 14 enne a ricorrere ad una soluzione alternativa. Intanto la madre sarebbe stata dimessa dall’ospedale, dopo che la ferita da coltello sul braccio è stata ricucita con diversi punti di sutura. Per la signora i medici hanno stabilito una prognosi di 8 giorni.