> > Maneskin, Damiano canta Coraline e commenta: "Grazie per aver capito il signi...

Maneskin, Damiano canta Coraline e commenta: "Grazie per aver capito il significato e il peso del brano"

Maneskin Coraline

"Grazie a voi, ai miei compagni, al mio manager, ad Amadeus e Giorgia": così ha scritto Damiano dopo aver cantato "Coraline" nella prima serata di Sanremo 2022.

I Maneskin sono tornati sul palco dove ha avuto inizio il loro successo internazionale. All’Ariston, in occasione della prima serata di Sanremo 2022, hanno cantato “Zitti e Buoni” (brano vincitore della precedente edizione del Festival), scatenando il pubblico in teatro e da casa. Non solo: la band romana ha interpretato un’altra canzone presente nel loro brano “Teatro d’ira – Vol. I”. “Coraline” è la canzone intensa, struggente ed emozionante che Damiano ha cantato davanti a milioni di italiani, commuovendosi al termine dell’esibizione. Poi sono arrivati i suoi ringraziamenti al pubblico, ad Amadeus e a Sanremo, ma anche a i suoi compagni e alla fidanzata Giorgia.

Maneskin, Damiano canta “Coraline”: le sue parole dopo l’esibizione

Commentando l’esibizione di “Coraline”, così toccante e profonda, in una storia pubblicata su Instagram Damiano ha scritto: Grazie a tutti voi che avete compreso il significato e il peso di questa canzone nella mia vita. Grazie ai miei compagni che la portano sul palco insieme a me. Grazie a Fabrizio Ferraguzzo che l’ha prodotta e oggi è la nostra spalla, migliore amico e manager”.

Non è mancato un nuovo ringraziamento rivolto al conduttore e direttore artistico: Grazie ad Amadeus che mi ha dato l’occasione di portarla sul palco più prestigioso d’Italia”.

Il commento finale è il più toccante: “E grazie a te Giorgia che me l’hai fatta scrivere e vivere. A tutti voi, e alla musica, semplicemente grazie”.