×

Manila Nazzaro trova una mascherina al Gf Vip: “Erano mesi che non ne vedevo una”

Manila Nazzaro trova un mascherina per terra nella Casa del Gf Vip e resta stupita del fatto che fossero 5 mesi che non ne vedeva una.

Manila Nazzaro trova mascherina

Manila Nazzaro ha trovato una mascherina nella casa del Gf Vip. Si tratta di un oggetto alquanto particolare all’interno di quell’ambiente, visto che molti dei gieffini sono rinchiusi da mesi all’interno dell’abitazione e, dunque, perfettamente isolati rispetto al mondo esterno e alla pandemia da covid. 

Manila Nazzaro trova una mascherina

La Nazzaro si è accorta della mascherina mentre era in bagno con Sophie Codegoni e Francesca Salemme e tutte e tre le ragazze sono rimaste sorprese del ritrovamento del dispositivo di potrezione individuale. 

Mascherina al Gf Vip, la trova Manila Nazzaro

Oddio ragazze, ma qui a terra c’è una mascherina – ha detto l’ex Miss Italia – Ragazze si tratta di un reperto, sì, è un vero reperto storico. Sono quattro, forse cinque mesi che noi non ne vediamo una“.

Manila Nazzaro trova un mascherina al Gf Vip

Questa sarà sicuro di Delia“, ha detto Sophie forse pensando al fatto che sia proprio la moglie di Alex Belli l’ultima arrivata nella casa e dunque la più gettonata a portare all’interno una mascherina. Molto più probabile invece che si tratti del dispositivo lasciato per errore da alcuni tecnici del programma, entrati per lavori di manutenzione.

Contents.media
Ultima ora