> > Mara Venier a Tale e Quale, l'appello del pubblico

Mara Venier a Tale e Quale, l'appello del pubblico

mara venier

La presenza di Mara Venier a Tale e Quale Show è un successo. Il pubblico la vuole come presenza fissa.

La seconda puntata del talent di imitazioni è andata in onda venerdì 21 settembre. Ospite della serata è stata Mara Venier, in giuria al fianco dei tre giudici canonici. La “zia Mara” ha però rubato la scena e il pubblico ora la vuole come presenza fissa.

Il pubblico rivuole Mara

La presenza di Mara Venier ha sicuramente dato una verve diversa alla seconda puntata del Tale e Quale Show. Il format di Rai 1, condotto da Carlo Conti, prevede che ciascun concorrente settimanalmente prepari un’esibizione da eseguire in puntata. A giudicarli Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Proprio al fianco di questi ultimi è stata messa Mara che ha ricoperto così il ruolo di giudice d’eccezione. La donna si è mostrata come al solito senza peli sulla lingua dando giudizi schietti e sinceri. Non si è lasciata andare a troppo buonismo, in particolare nel giudicare l’esibizione di Antonella Elia, impegnata a imitare Cristiano Malgioglio. “Non c’azzecchi niente con Malgioglio” ha detto la Venier, apprezzando comunque l’impegno e la simpatia della soubrette. La bionda conduttrice è rimasta invece catturata dall’esibizione di Mario Ermito che ha interpretato Tommaso Paradiso dei “The Gioralisti” e da quella di Antonio Mezzencella che ha imitato Nek. La puntata è stata vinta da Roberta Bonanno nei panni di Aretha Franklin. Il pubblico ha notevolmente apprezzato Mara in questa veste di giudice tanto che su twitter stanno spopolando gli appelli rivolti a Carlo Conti per promuovere la “zia Mara” a presenza fissa del programma.

Una vicenda simile era già accaduta per Tu si que vales. In quel caso Mara era la portavoce della giuria popolare. Inizialmente l’idea della produzione era quella di chiamare un volto nuovo a ogni puntata. Il successo riscosso da Mara però aveva portato gli autori a promuoverla presenza fissa del cast.

Il ritorno a Domenica In

Mara ha iniziato la nuova stagione televisiva alla grande. E’ infatti tornata al timone di Domenica In, che dopo qualche anno in sordina è riuscito a battere Domenica Live di Barbara D’Urso. Proprio a Tale e Quale la Venier non ha nascosto la sua felicità per il risultato ottenuto: “devo ringraziare il pubblico se le cose sono andate così bene domenica scorsa. Va detto che siamo solo all’inizio e c’è ancora tanta strada da fare”.