Marco Carta mostra la ferita dopo l'intervento chirurgico
Marco Carta mostra la ferita dopo l’intervento chirurgico
Lifestyle

Marco Carta mostra la ferita dopo l’intervento chirurgico

marco carta

Il cantante sta meglio, dopo l'intervento che ha subito per curare un'ulcera, e ha mostrato la cicatrice post operatoria.

Il ricovero di Marco Carta, avvenuto nei giorni scorsi, ha creato preoccupazione. Il cantante, a causa di problemi di salute, ha dovuto interrompere la sua attività lavorativa. Per rassicurare tutti coloro che lo seguono, Marco Carta rassicurato sulle sue condizioni. Dopo essere stato dimesso dall’ospedale, il cantante ha pubblicato una fotografia su Instagram in cui mostra la cicatrice causata dall’intervento chirurgico, necessario per curare un’ulcera che lo tormentava da tempo.

Marco Carta mostra la cicatrice

“E chi se ne frega? Sto qui a scrivere, vuol dire che son vivo”, si legge nell’ultimo post scritto da Marco Carta su Instagram. La didascalia è accompagnata da una fotografia, nella quale il cantante mostra il suo addome con i punti di sutura dell’intervento. Si nota chiaramente la cicatrice causata dall’operazione chirurgica, necessaria per curare l’ulcera che ha afflitto il giovane. “Tutto riprende, tutto riparte… soprattutto quando c’è la volontà. Amo la vita, ora più che mai! Oggi sarà una giornata speciale, ciao gente”, ha detto Marco Carta una volta tornato a casa dall’ospedale.

Il cantante, diventato famoso per aver partecipato al talent show Amici, era stato ricoverato in ospedale. E’ stato dimesso e sembra in buone condizioni, anche se dimagrito e con il viso un po’ stanco. Il suo malessere aveva fatto preoccupare i suoi fan, già allarmati dall’assenza sui social network. “La mia assenza dai social sta diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia (…)- ha scritto il cantante, sempre su Instagram, qualche giorno fa- Sto bene (…) ma mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli”. Consapevole dell’attenzione nei suoi confronti, Marco Carta ha pubblicato altri post con informazioni circa le sue condizioni di salute, rassicurando i fan. Fino al giorno delle dimissioni ospedaliere: “Grazie a tutte le persone che mi sono state vicine in questo periodo che sembrava non dovesse finire più (…). Torno a casa. Cammino lento, attento, con qualche kg in meno ma torno a casa”.

marco carta cicatrice

Marco Carta operato per un’ulcera

Marco Carta non si è sbilanciato sulla natura del malessere che lo ha colpito. “Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza”, aveva scritto l’ex protagonista di Amici durante il ricovero. Le insistenze del pubblico, preoccupato per l’improvviso ricovero, non sono però mancate. La nonna del cantante ha rilasciato perciò un’intervista al settimanale Di Più, nella quale spiega le ragioni per cui il nipote è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Il giovane soffre di problemi di stomaco, comuni nella loro famiglia, riferisce la donna; lo stress può naturalmente acuire i disturbi. “Un’ulcera, è per questo che è stato costretto a operarsi- rivela la nonna di Marco Carta- In famiglia soffriamo un po’ tutti di problemi allo stomaco e Marco era da un po’ che tribolava. Ha sempre avuto una certa acidità di stomaco che non lasciava ben sperare”. Un ritmo di vita poco rilassato ha peggiorato il quadro clinico: “La sua attività a volte lo porta a essere stressatissimo. La vita da musicista lo porta sempre in giro, tra concerti e spettacoli, e ovviamente non mangia bene.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora