> > Marco Carta ricoverato: “Ci vorrà un po’ per rimettermi”

Marco Carta ricoverato: “Ci vorrà un po’ per rimettermi”

marco carta

Marco Carta è stato ricoverato in ospedale: il cantante non è stato bene e ha raccontato ai fan il motivo della sua assenza sui social

Sembra proprio che le spiacevoli sensazioni evidenzate in questi giorni dai fan di Marco Carta sui social siano state confermate dal diretto interessato oggi su Instagram. L’ex vincitore di Amici, infatti, ha preferito intervenire di persona proprio per evitare di alimentare voci infondate sul suo conto. Il giovane interprete ha voluto dunque spiegare ai suoi follower il perché della sua assenza dai social.

A costringere Marco Carta a prendersi una pausa forzata da tutto pare sia stato un imprevisto legato alla salute. Marco Carta, infatti, come da lui stesso mostrato, è finito di recente in ospedale. Al momento il cantate non è voluto entrare nei particolari della vicenda. Ma come ha scritto nel suo messaggio ai fan, ci vorrà un po’ di tempo per rimettersi.

Marco Carta in ospedaleMarco Carta in ospedale

Marco Carta in ospedale

Ricoverato dunque in ospedale, Marco Carta ha però voluto tranquillizzare i fan. “Sto bene non mollerò la presa. La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare. Siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori”. Così ha scritto Marco nel suo ultimo post su Instagram. “La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene. Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro. Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto. Ma state tranquilli, tornerò più carico di prima”.

“Non importa cosa ho avuto”

Del suo ricovero, dunque, Marco Carta ha preferito sorvolare rispetto alle cause. L’immagine che ha condiviso sui social è tuttavia senza dubbio proprio quella di un lettino di ospedale. Sui motivi che lo avrebbero fatto stare male, come detto, Marco non ha svelato ulteriori dettagli. A questo proposito si è limitato a scrivere: “Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza”, firmato “Il Vostro leone”. Intanto a Marco va in ogni caso un augurio di pronta guarigione, indipendentemente da cosa lo abbia colpito.

Come i suoi fan ben sapranno, Marco Carta si è dedicato tempo fa alla pubblicazione di una sua autobiografia. Il suo libro dal titolo Ho una storia da raccontare ha ricevuto molti consensi da parte del pubblico. Il giovane ha inoltre sempre detto di non voler partecipare a programmi televisivi che non fossero inerenti al mondo della musica. Ma poi alla fine evidentemente ha deciso di cambiare idea. Marco è stato infatti uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi nel 2016, classificando al sesto posto. Ed è stato anche doppiatore nel cartone animato Impy Superstar – Missione Luna Park.